1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mi presento

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da wariowarekekko, 13 Gennaio 2009.

  1. wariowarekekko

    wariowarekekko Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi mi sn appena iscritto al forum mi kiamo kekko e vi vorrei kiedere una cosa:

    io vorrei installare sulla mia psp il tema flash dell'applestore. allora ho ftt un backup delle cartelle in flash0 poi ho scaricato il tema e ho letto ke devo sostituire i file nel tema in quelli della flash. adexo nell' archivio del tema ho trovato varie cartelle ke si trovano nella vsh. ora vorrei sapere se devo copiare i file nelle cartelle del tema o direttamente le cartelle. mi spiego meglio:
    nell'archivio abbiamo:
    Apllecor SmallMod 3.71-2>CXMB-f0-PSP
    in CXMB troviamo:
    vsh>resource> e tt il resto dei file
    in f0 troviamo:
    vsh>module> e poi tt i file
    in PSP torviamo
    PHOTO>wallpaper

    adexo io devo copiare il resto dei file nelle cartelle o le cartelle stesse nella vsh?
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao wario e benvenuto su console-tribe, per il tuo problema dovresti chiedere aiuto nell'apposita sezione su psp tribe, comunque se hai il plugin cmbx(attivato, e se non lo hai mettilo) devi solo copiare il tema ctf nella cartella psp/theme, e ricordati che i temi per cf 4.xx vanno bene solo per cf 4.xx, non per i precedenti o successivi cf,stessa cosa per i temi per cf 5.xx, altrimenti dovrebbe anche esserci un homebrew per convertirli, ma per maggiori delucidazioni chiedi appunto nell'apposita sezione del forum