1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal Of Honor [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 22 Ottobre 2010.

  1. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si, io son riuscito a fare solo la prima missione, la seconda mi frega...
  2. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Io l'ho preso il trofeo ,dio santo parecchio tosto, la missione più difficile per me era ventre della bestia quando l'aereo distrugge la postazione della mitragliatrice tt le volte lo schermo diventava marrone, per la polvere che si alzava in aria ,è un bug perchè il goco continuava sentivo le voci ma nn riuscivo a fare niente dopo 15 tentativi ho finito la missione. Il resto è facile bisogna colpire in testa i nemici stare attenti con le munizioni che finiscono in fretta ,dovete prendere le armi dei nemici.Quasi dimenticavo la cosa MOST IMPORTANT NN FARSI UCCIDERE :asd::asd:, perchè ricominciare la missione è una rottura di palle pazzesca. Non mollare Phantom io sono riuscito a fare tt la campagna in 4 gg ,so' sicuro che te farai meglio ,devi farlo x che ce lo chiede l'europa:rotfl::rotfl:, se nn lo fai niente platino:cry::cry



    PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2012
  3. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Se sei bravo nel multi è abbastanza facile.