1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Max Payne 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 17 Luglio 2009.

  1. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    dovrebbe essere sottotitolata in Ita (come la versione Ita...).
  2. Nero07

    Nero07 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    ROMA
    Ragazzi ho un problema con l'online di Max, non mi fà giocare online, in quanto mi dice che ho una restrizione sul filtro contenuti, cosa strana perchè ho fatto una partita qualche ora fà, in oltre dal menu non posso accedere al social club in quanto dice che i server rockstar non sono disponibili, ho provato ad accedere anche al sito rockstar dal pc ma niente anche li non fà entrare, quindi il problema è della rockstar? Qualcuno ha lo stesso problema?
  3. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Ciao ragazzi,ho appena finito questo spettacolare gioco e ammetto che è stato molto divertente e coinvolgente ed anche lo snobbato multyplayer mi sta divertendo parecchio.
    Però ho riscontrato un problema alquanto brutto e fastidioso,su 3 cutscene la sincronizzazione labiale va a farsi benedire e in un'altro sparisce del tutto -_- anche a voi è successa la stessa cosa o sono stato sfigato a prendere una copia con quest'errore?
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    capitato anche a me
  5. el naso

    el naso Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    a me è capitato nella cut scene dove lui ricorda com'è stato reclutato all'interno del bar nel Jersey...poi ora sono poco più avanti e per ora nient'altro!
  6. stocco-stocco

    stocco-stocco Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    72
    un'informazione, max payne 3 utilizza il pass online??...fatemi sapere, grazie...
  7. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    Nono,non lo usa:)
  8. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Nessun pass.. vai di usato tranquillamente.. :)
  9. el naso

    el naso Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Che ne pensate dell'online?
    A me sta divertendo parecchio!
  10. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi scusate,mi manca solo il trofeo "le ombre mi avvolsero"per platinare questo gioco.....sono dieci volte che tento di avere questo trofeo, sono all esasperazione totale....vengo ucciso sempre nel capitolo della stazione di polizia....ora vorrei sapere da qualcuno di voi se esiste un trucco per buggare questo trofeo....perche non platinarlo per un trofeo cosi carogna mi girano altamente le palle.
  11. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi aiutatemi,possibile che nessuno abbia preso qusto gioco stupendo?
  12. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Lo sai che queste cose non si fanno e che su questo forum non se ne puo parlare?
  13. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ciao carissimo ma ho solo chiesto per sbloccare un trofeo....poi se non si deve chiedere una cosa del genere penso che dovrebbero essere i moderatori a riprendermi....ciao carissimo
  14. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Con il tuo buggare un trofeo ho pensato volessi usare qualche metodo per hackare i trofei
  15. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ma nell online di questo gioco la ps3 vi si freeza a voi?a me si soprattutto in guerriglia.....
  16. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    sono riuscito finalmente a platinare questo gioco,per caso esiste un sito dove si puo vedere quanti utenti nel mondo sono riusciti a platinarlo?se si potreste mettere direttamente il link ,grazie ciao-
  17. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sono arrivato all'ottavo capito. Partiamo dalle cose negative i video ogni tanto scattano e Max nel camminare è un po scattoso e poi al contrario di Uncharted ci sono troppi video che descrivono la storia ti senti un po vincolato, per il resto il gioco sta su ottimi livelli il personaggio è veramente caratterizzato come mi visto in altri video game e la qualità grafica tipo nelle favelas sta a livelli mai visti neanche in Uncharted, sicuramente un gioco da 9 finalmente la Rockstar e anche altri hanno capito come sfruttare a dovere queste console, ci hanno messo 5 anni però alla fine ci sono riusciti. Sicuramente è un gioco che consiglio
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  18. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Gioco acquistato una settimana fa...usato, senza molte aspettative ma con la consapevolezza che si tratta pur sempre di un gioco Rockstar (che per me ha purtroppo toppato solo con L.A. Noir). Non avevo giocato ai primi due capitoli della serie ma ciò non ha influito sul mio personale gradimento di questo gran gioco. Sono rimasto molto soddisfatto (parlo solo del single player ovviamente) sia per la trama che per le ambientazioni, per i personaggi...per non parlare della grafica e del sistema di scontri a fuoco....(che figata il bullet time specialmente per un amante come me di film acion pieni di sparatorie) ottimo per i miei gusti...!! Per chi può essere interessato ai trofei dico che questi sono un po' difficili rispetto alla media dei giochi a cui siamo ormai abtuati. Unica pecca per me, nonostante me la cavi in inglese, sono i sottotitoli scritti in grigio...facile confondersi se si vogliono seguire bene tutti i dialoghi per comprendere in pieno lo sviluppo della trama.
    Gioco che considero solo per il single player che a metà prezzo, oggi, vale la pena davvero acquistare... Avventura/action entusiasmante..!!
  19. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    gioco acquistato ieri. ancora sono all'inizio ma posso gia affermare che la rockstar non si smentisce mai. gran bel gioco. forse perde un po di "noir" che ha caratterizzato la serie, ma veramente fatto molto bene. consigliatissimo!


    aggiungo un p.s. possibile che non ho sbloccato nessun trofeo? ho finito il terzo capitolo......
    ho appena cambiato la play... devo sincronizzarli per caso? non vorrei fosse un problema mio..
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  20. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    No tranquillo non è un problema tuo....sono trofei abbastanza "difficili" e inoltre non ci sono trofei per ogni livello del gioco che conlcudi, ma sono solo 3 trofei per le 3 parti in cui è divisa la storia...Quindi si può dire che la conquista dei trofei qui va a rilento... ;)