1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Manhunt 2 per PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da hummerstyle, 9 Novembre 2007.

  1. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    se non erro, devi tagliare la testa ad uno delle guardie in questa stanza e usarla come identikit nella porta bloccata.
  2. fydeyxo

    fydeyxo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho fatto così grazie! Bisogna uccidere una guardia e con la sega tagliare la testa dell'altra
  3. fydeyxo

    fydeyxo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi sono di nuovo bloccato un pò più avanti (eppure fino ad adesso ero andato avanti spedito!).

    Mi trovo dove lui è stato tramortito: riprende i sensi ed è senza armi e deve uccidere il guardiano alle spalle col vetro. Poi sparo ai tre altoparlanti. Dopo mi ritrovo nella sala "del cinema" e ci sono due uomini di cui uno è lo scienziato: se lo faccio fuori sono morto. Ma comunque muoio dopo qualche secondo lo stesso, anche se faccio fuori il secondo uomo.

    Cosa dovo fare?

    Grazie mille in anticipo
  4. Shukaku90

    Shukaku90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il 31 esce in italiano quindi tanto vale aspettare no?
  5. fydeyxo

    fydeyxo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah.. Qualcuno che lo ha terminato e gentilmente mi dà una dritta mi farebbe un favore perchè mi piacerebbe finirlo.... Poi magari giocherò la versione italiana!
  6. fydeyxo

    fydeyxo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate l'insistenza, ma anche capendo i messaggi in inglese non sono riuscito ad andare avanti. Ho capito che non devo ascoltare la voce dai diffusori, ma non so lo stesso cosa fare, anche perchè già prima ho sparato alle tre casse. Forse ora devo fare qualcosa d'altro che non so.

    Grazie mille


  7. Alvise S.

    Alvise S. Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi!!! sono arrivato al livello "Braccato"...sono dentro al palazzo e sono circondato dai cacciatori...ho rotto due finestre e poi appare una schermata che sono circondato con l'elicottero fuori...nn so dove andare...xkè mi stanno sparando tt...quando premo start mi dice che devo ripararmi nella fognatura...aiutatemi v prego..grazie
  8. Kyrsek

    Kyrsek Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    devi saltare il muro dietro la casa e aprire il tombino per entrare nelle fogne!
    anch'io mi son bloccato là..
  9. lucab80

    lucab80 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno di voi ha giocato al primo manhunt su PS2! Io l'ho preso solo per il ricordo che avevo del precedente!!