1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magatama resta in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Microsoft mantiene l'esclusività territoriale del suo ultimo progetto nipponico.


    Gli studi Xbox giapponesi hanno smentito l'arrivo di Magatama in occidente, perlomeno nel breve/medio termine (il gioco è ancora in lavorazione). Magatama è un action game ambientato in una versione alternativa del medioevo giapponese, abitata da demoni di ogni specie. Il gameplay unisce il combattimento ravvicinato a un forte uso degli effetti speciali, confezionati in un motore interamente 3D. Il gioco ha attirato l'attenzione della stampa occidentale (grazie al suo aspetto tecnico) già diverse volte, ma non sembra che tali attenzioni verranno ripagate molto presto. I produttori hanno spiegato che, data la sua ambientazione, Magatama avrebbe forti difficoltà a incontrare i gusti degli occidentali. Viene da chiedersi perché Onimusha, che usa praticamente lo stesso scenario, sia disponibile in tutti e tre i mercati...