1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mac e psp!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kh4nzo, 27 Giugno 2006.

  1. Hunter

    Hunter Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nn ho capito!In che senso devo settarla 802.11b?Io ho la WiiFi MAX e un modem ADSL!
  2. gh3

    gh3 Guest

    credo tu debba usare da Preferenze di Sistema, Condivisione

    Scegli internet, scegli condividi la tua connessione da ( e li scegli il modem dsl o se usi un router ethernet ) e fra le periferiche sotto dovresti avere wifi max.

    Immagino poi sempre da Preferenze di Sistema, Network dovrai settare il wifi max con ip, dns e subnet.
  3. iBorzac

    iBorzac Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si puoi mettere e togliere quello ke vuoi, però attenzione. Il formato della Memory è diverso da quello mac. Ovvero il Mac su dei formati ke nn riconosce installa dei file invisibili (.ds_store e .trashes) ke consentono la lettura della scheda con il sistema operativo MACOSX. Se togli qualcosa (mp3, iso, video ecc.) la capienza della scheda rimane come se tu avessi lasciato il file memorizzato, perkè il sistema va a leggere quei file invisibili ke si collegano ai file originali.
    Tutto questo si risolve con una piccola utility kiamata FILEBUDDY che ti permette di fare pulizia all'interno della Memory, e cancellando così questi file.