1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma mi sta prendendo per il culo?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dolbydigital, 30 Dicembre 2005.

  1. dolbydigital

    dolbydigital Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi è l'ennesimo Wmv ke faccio su dei riscrivibili in 720p scaricati dal sito della microsoft! (sarebbero alcune presentazioni in alta definizione)
    inserisco il cd-rw con il filmato wmv in alta definizione..perfetto mi dice disco multimediale misto!
    vado su multimedia e premo a dove c'è scritto disco mmultimediale misto per visualizzarne i contenuti!
    Invece nn visualizza un c...o di niente! Come faccio a far partire sto filmato????

    Grazie
  2. dolbydigital

    dolbydigital Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno può aiutarmi???
  3. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in streaming dal Pc usando windows media center extender
  4. no, se non erro il formato wmv è l'unico che può essere fatto partire direttamente dall'xbox su cd, non so perchè non parte il tuo filmato, magari prova a cambiare supporto.
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Si ok, però intanto se provasse a fare streaming, ricordo solo con un pc wmce .... almeno vede se il filmato è ok... senza sprecare altri supporti...
  6. pafra74

    pafra74 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho fatto la solita prova.Ho usato un ritech e niente poi ho provato un riscrivibile e niente ,comunque non e' un problema di supporti perche' il disco lo vede! se ne faccio uno misto ,video (wmv) e delle foto ,il primo non lo vede e le foto si :confused:.Non ho ancora trovato l'adattatore wifi nei negozi di zona (spero che non sia come per il cavo vga )e non posso fare neanche lo streamming cosi' per ora niente filmati! se qualcuno riesce in qualche modo o sa' una spiegazione sono tutto orecchi!