1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ma Da che dipende maggiormente?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 14 Giugno 2008.

  1. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi assale sempre questo dubbio:ma da ke dipende la rottura di queste xbox(RROD)??
    sono proprio le console fatte male(e nn dico tutte perkè ci sono alcuni ke l'hanno dal day one e tt apposto)cioè proprio alcune singole console sono proprio difettose
    oppure dipende dall'uso nn troppo attento e quindi è colpa di ki le usa ke si rompono??

    ps:da quel ke ho capito,i rrod si fanno sentire attraverso freeze e blocchi vari nei giochi;nel caso ke si presentino(visto ke nn tutti i rrod sono fatali),come devo comportarmi,cioè x prima cosa ke devo fare??spegnere la console e staccare tutti i fili,per poi ricollegarli??
  2. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    A volte penso che sia stata fatta volutamente una chiavica per dissuaderti dal moddarla :XD: sarebbero dei geniacci gli uomini di MS
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    surriscaldamento eccessivo...c'è da notare che gli si è rotta pure a quelli che la usano poco,quindi in poco tempo è in grado di accumulare mooolto calore(ora che siamo in estate poi)
    ps
    argomento discusso,ridiscusso tanto da far rabbrividire il tasto cerca!
  4. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...issi-sulla-gpu-ma-serve-veramente-103529.html
  5. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Come tutte le cose fatte col cul*, non tutte riescono bene... una scoreggia non sempre fà ridere...;)