1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[LT+SS] Vendo vari giochi per Xbox 360

Discussione in 'Vendo' iniziata da Toro_Loco87, 21 Agosto 2012.

  1. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    Vendo vari giochi per Xbox 360:

    Assassin's Creed Brotherhood - 10 Euro
    Brutal Legend - 5 Euro
    Ninja Gaiden 2 - 5 Euro (disco rigenerato con pasta abrasiva)*
    Prey PAL ITA - 5 euro (usato blockbuster - disco con segni ma funziona e si installa benissimo)
    Wolfenstein PAL ITA - 5 euro

    *:
    Il disco presentava circa per un quarto del disco il classico graffio a forma di cerchio dovuto al movimento della console in fase di lettura del dvd che ha causato problemi nella parte finale del gioco.Con tanta pazienza sono riuscito, con della comune pasta abrasiva, a rendere quasi invisibile tale graffio in modo tale da far leggere il disco alla console.
    Ho provato ad installare 3 volte il gioco e per 3 volte l'installazione è arrivata al 100% senza nessun tipo di problema.Quindi posso garantire che il gioco si installa perfettamente.
    Per cui consiglio l'acquisto solo a chi ha possibilità di installarlo sull'Hard Disk della proprio Xbox 360.

    Foto a richiesta.

    Blocco intero: 25 € a mano, 35 € s.s. incluse con Pacco Celere 3.

    I giochi dove non è specificato sono PAL UK (con audio e/o testi in Italiano).

    I prezzi sono da intendere escluse le spese di spedizione, quindi dovrete aggiungere:

    + 5 € raccomandata (1/2 giochi) - consegna in 4/5 giorni.
    + 10 € Pacco Celere 3 (da 3 giochi in su) - consegna in 2/3 giorni tramite corriere SDA.
    !!!!Se il pacco supera i 3 Kg la spedizione ammonta a 14 € !!!!

    Possibilità di scambio a mano a Latina / Latina Scalo / Pontenuovo (non oltre).

    In vendita anche altrove.
    Ultima modifica: 31 Agosto 2012
  2. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    Fallout New Vegas Ultimate Edition venduto altrove
    Blocco scontato!
  3. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    Monopoly PAL ITA e Xbox Live Arcade PAL ITA venduti altrove