1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost planet su ps3!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Razer(x), 16 Aprile 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    se mgs4 e ff13 passano multiplayer io non prenderò la ps3,mgs è una saga che mi è sempre piaciuto moltissimo.questo non vuol dire però che non possa dire che graficamente per ora (video e immagini presentate) non è un granchè.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Straconsigliato! Così magari chi non lo credeva all'altezza (provandolo) potrà ricredersi :D Cmq Dead Rising è superiore, ma se le cose continuano ad andare così credo che arriverà presto anche su Ps3! :D
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    saranno in molti visto che molti pensano che ci sia solo gears che vale la pena comprare...lost planet a me è piaciuto molto..dead rising l'ho comprato sabato e sembra fighissimo...ma aspetto a fare commenti,prima lo gioco bene.cmq se esce per ps3 compratevelo e non ve ne pentirete.
    ma sbaglio o non vedo petizioni da parte di fanboy boxari contro il possibile approdo di lost planet e dead rising su ps3??:D :D :D
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Alla fine lost planet e dead rising rimarrano esclusivi.

    Ma i seguiti finiscono dritti dritti multipiattaforma, è matematico.
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    a me non cambia nulla che un titolo passa multipiatta...
  6. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    lost planet esce tra una manciata di mesi per pc (stranamente eheh) e in dx10 per giunta

    indubbiamente di ottimo impatto scenico, però resta purtroppo, per me, la noia dei soliti fps/sps/tps :mad:
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però la storia è bella :)
    ma se non ti piace il genere, sto periodo lo vedo nero :S sembrano andare molto di moda! (visto anche lo stratosferico volume delle vendite)
  8. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    cioè, nn è che nn mi piacciano, ok un paio di titoli cosi, 3 dai, ma ho il timore che si ripeta la stessa storia degli fps su pc, dove il parco titoli è formato per un buon 60% da giochi di questo tipo :(

    le console sono sempre state un buona alternativa al gioco su pc, ora nn vorrei si uniformassero presentando tonnellate di giochi anonimi sulla falsariga di lost planet e gow

    questi due ben vengano, spettacolari e appassionanti, però caspita, speriamo che i dev si guardino un po meno in giro e usino di più la fantasia :D
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quando uscì la news non dissi che mgs4 su 360 sarebe stato bello e meglio di quello su ps3, ma dissi che ps3 aveva perso una nuova esclusiva e per lo spazio (se veramente ce ne sarà bisogno) si poteva fare un multi dvd
    Automerged Message for DoublePosting
    forse zumba intendeva fra le due console
  10. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sn contento che lost planet arrivi su ps3,anche se a me non è piaciuto per niente.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un po' come quando impazzirono i giochi "RTS" su pc.
    Oppure i "simil lara croft" su PsONE
    o anche i simil mario bros ai tempi del NES/SNES
    i simil FInal Fantasy sullo SNES
    ecc...
    diciamo che se un titolo stravende.... è normale che una serie di titoli "minori" (ma non per forza!) prendano vita (il problema è per coloro che non amano il genere "di moda" :S )

    Su pc è diverso perchè... non me ne vogliano i pcisti... ma a parte gli fps e gli rts... quale altro genere ci si adatta così alla perfezione? In pratica il pc è ottimo per titoli che prevedono l'uso di tastiera e mouse
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    fps, rts, mmorpg, cioè quei titoli che gioco su pc :D

    per quello "non" vorrei questi generi su console :D

    ho il "difetto" di giocare a 360 gradi, eh oh, è una mia passione da quando avevo 6 anni, e nei successivi 30 anni ho giocato veramente di tutto, dai coin-op al bar con le 50 lire ai pc da svariate migliaia di euro, ma quello che a me interessa prima di tutto, prima delle guerre intraconsole, o dei livelli di parallasse (ahahah milioni di anni fa), o dei pixel shader, è l' eterogeneità del tutto

    ben venga quindi il wii, ben vengano i mitici flow e gli straammirati rez, i grandissimi ultima online cosi come i mario bros e i viva pinata, l' unica cosa che temo da questo "mercato globale", passatemi il termine, è un appiattimento dei generi verso quei 2 o 3, com'è successo su pc

    i publisher è giusto che guardino al mercato, ma devono rischiare e se l' idea è buona è giusto che vengano premiati

    un conto è il seguire un filone, cioè che escano un tot di titoli sull' emulazione di un caposaldo del genere, ma il pc in pratica è monotematico come generi e ho scelto di integrare il mio hobby con le console proprio per sfuggire a quest' uniformarsi dell' offerta
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Alle SH cmq importa solo vendere, se il genere "tira" loro sfornano. E' triste forse, ma è la dura realtà :)
  14. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    vero, per quello ammiro incondizionatamente nintendo, che pur perseguendo gli obiettivi di guadagno, ha una sua filosofia del gaming, anche se, pure in questo caso, a ben vedere, più o meno siamo sempre li eh...
  15. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....



    no, anzi, lo sconsiglio vivamente a tutti quelli che pensano di sfruttarlo per il gioco online.....se invece vi accontentate di una breve e neanche bellissima trama single player, affittatelo per 5 giorni da blockbuster (neanche 10 euro) e lo finite tranquillamente.


    ....e nel caso qualcuno fosse ancora in dubbio, lost planet non é next gen
    Automerged Message for DoublePosting

    lost planet (purtroppo) non é un fps....ha una visuale in terza persona piuttosto da lontano, e il personaggio di muove ad una lentezza sovraumana, e soprattutto nelle mappe multiplayer un po' grandi questo difetto diventa veramente fastidioso....quando il round dura 10 minuti e dopo che morite una volta respawnate a 5 minuti da dove sono tutti a combattere ve ne accorgerete



    ammetto che avevo grandissime aspettative su questo titolo, e che lo ho preso la mattina stessa che é uscito, nonostante la demo non mi avesse fatto impazzire....pensavo che il gioco completo sarebbe stato diverso, e invece nada
  16. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Bhè!MGS4 E LOST PLANET sono due produzioni e due nomi che non si possono minimante mettere a competizione.
    Evidentemente i boxari nn ne sentiranno la mancanza.
  17. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono daccordo su tutto,tranne sul fatto che non è next-gen...stiamo scherzando?potrebbe girare su ps2 o xbox questo gioco?oppure è peggiore di resistance?io il gioco l'ho avuto e non mi è piaciuto,ma la grafica è molto bella.

    Livelli enormi,mostri altrettanto grandi e effetto esplosioni e fumo da bava alla bocca...:)
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    la petizione i fanboy sony l'hanno fatta non per mgs4 ma per devil may cry 4,sempre di capcom come lost planet.
    a me è piaciuto molto e tecnicamente è fantastico.
  19. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai qual'è il fatto? ho 23 anni e ormai non mi interessa stare davanti la tv 2 ore per uccidire un mostro.

    ero arrivato alla farfalla gigante,troppo difficile...venduto...
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    se non poteva girare sulle vecchie console non vuol dire che sia next gen, c'è un thread apposta sul discorso next gen....


    si,le esplosioni e il fumo sono belli, anche l'audio non é male, ma questo non fa di lost planet un GRAN BEL GIOCO, é un gioco carino, modesto, da cui ci si aspettava MOLTO di piu'...


    e come ha detto qualcuno, non vorremo paragonare lost planet a mgs4 e ffXIII.




    dead rising invece é veramente bello, pero' non me ne frega niente che diventi multipiatta o no, in quanto ce l'ho su x360 e se faranno un seguito non avro' nessun problema a comprarlo su x360 (a parità di grafica).....unica pecca? é veramente TROPPO corto, ma questo é un difetto che ormai hanno tutti i giochi, rpg a parte
    Automerged Message for DoublePosting


    non so in che modalità lo hai giocato tu, io lo ho finito in normal la prima volta, e la farfalla non mi é sembrata affatto difficile......invece in modalità "impossibile" il gioco é effettivamente impossibile, non riesco a superare neanche il secondo livello, quindi l'obbiettivo del finire il gioco in modalità impossibile é l'unico destinato a mancarmi (a no, anche quello che dice di raccogliere tutte le medaglie a tutte le difficolta)