1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Loser Bracket 33] Fabka86 VS ValerioASR88

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da Tinosognatore, 8 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Ultima partita del loser bracket signori : chi passa il turno accede alla finale !
    Usate questo thread per accordarvi quando disputare la sfida.
    Avete tempo fino a mercoledì 12 dicembre ore 23.00 per trovare un accordo.
    In caso non riusciate ad accordarvi la partita dovrà essere disputata mercoledì 12 dicembre alle ore 23.00
    Qui potete rivedere il regolamento:

    Regolamento


    La partita di andata sarà:

    Manchester City - Milan

    La partita di ritorno sarà:

    Milan - Manchester City
     
  2. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    Io potrei domani dopo le partite quindi per 17:30.....va bene per te Valerio?
     
  3. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

    quando ci sei? :)
     
  4. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

    oh non avevo visto il messaggio..tu potresti ora? Comunque no domenica la escluderei se non la mattina..
     
  5. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    che significa sto quando ci sei...anzi visto che sei online adesso puoi, così facciamo subito?
     
  6. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    ah ok, si tranquillo facciamo adesso....
     
  7. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

  8. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    Valerio crea tu la stanza gentilmente
     
  9. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

    Mamma mia cosa non è successo :D

    Milan 3-0 Manchester City..non ho visto palla :|

    Manchester City 3-0 Milan..non ha visto palla, con la differenza che per fare tre gol ho prima dovuto prende tre pali e poi assistere ai miracoli di Abbiati che sembrava superman!

    Manchester City - Milan interrotta dall avversario sul mio 4-2 segnato dopo che mi avevano espulso in modo vergognoso Milner..prima del gol avevo disposto una muraglia di 531 davanti la difesa e poi in contropiede barry nn ha perdonato :D
     
  10. ValerioASR88

    ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

    Ops, ho scritto una boiata, il palo che ho preso nel secondo game era uno non tre..mi so confuso coi gol.
     
  11. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    Grande Valerio, si sul 4 - 2 nn ci ho visto più, perchè avevo appena segnato il 2 a 3 quindi potevo sperare in un pareggio in extremis, mi hai messo quello cazzo di muraglia davanti nn si riusciva a passare :D, bhe adesso vedi di vincere.....
     
  12. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    ValerioASR88 accede alla finale , Fabka86 ci saluta , complimenti ad entrambi ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.