1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ora più buia - Ovvero: quando c'era LUI

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 5 Febbraio 2018.

  1. Zamvele

    Zamvele Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    12
    L'ora più buia - Ovvero: quando c'era LUI
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Mamma mia! Quanto condivido questa recensione e quanto ho stimato colui che l'ha redatta, soprattutto mentre leggevo la parte sul "moralmente scorretto" di questo film.
    Anche io ho fatto una tesi attinente al cinema, ma con risvolti di natura etica.
    Aggiungo alla tua bella recensione, che lo stesso possa dirsi su tanti film con impronta simile, come quello sulla Thatcher, che ovviamente non ho voluto vedere. Io non vedo i film dei vincitori prepotenti, ma quelli sui perdenti misericordiosi, che hanno imparato ad amare e ad apprezzare gli uomini tutti e dove la pace e il rispetto delle differenze sia, insieme all'ospitalità più genuina, l'unico cammino che ogni uomo ed ogni comunità debbano percorrere.
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Film visto ieri e concordo in pieno.Una della più belle recensioni che ho mai letto sul tribe.
    Complimenti.
    A quetzalcoatl piace questo elemento.