1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Logitech Z-5500 o Z-5450

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da PyЯamid Head, 22 Maggio 2007.

?

Quale tra questi 2 impianti ritenete il più valido?

  1. Logitech® Z-5450

    4 valutazioni
    57,1%
  2. Logitech® Z-5500

    3 valutazioni
    42,9%
  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Essendo a disposizione di un budget relativamente limitato per rinnovare il mio attuale impianto 4.1 da 37watt RMS :rolleyes: - ultima cosa che mi resta da comprare dopo aver preso l'LCD nuovo - non mi resta altro da fare che scegliere tra i due modelli di questa gamma, a mio parere piuttosto buona, di impianti 5.1 di Logitech. Innanzitutto è giusto premettere che il 5500 vanta di un potenziale di 505 watt RMS con un picco di 1010 watt e un Sub da 188 watt, mentre il 5450 possiede 315 watt RMS, un picco di 630 watt e un Sub da 116 watt. Entrambe i due impianti vantano di tutte le certificazioni disponibili: Dolby Pro Logic II THX e DTS. C'è anche da dire che l'impianto dovrò collocarlo in una stanza non troppo grande quindi in teoria non avrei bisogno necessariamente di 505 watt, infatti sarei più orientato verso il 5450 perchè, essendo più recente vanta di qualche comodo ingresso in più eppure, sono perplesso per quanto riguarda la modalità di alimentazione delle casse wireless. Detto questo allego le schede tecniche ufficiali dei due impianti prese dal sito della casa produttrice e pregherei gli intenditori affinchè orientassero me e chiunque altro sia indeciso tra queste 2 soluzioni tramite il sondaggio votando.

    Ecco i link:

    Scheda Logitech® Z-5450
    Scheda Logitech® Z-5500
  2. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    5450 per la qualita e quantita dei connettori, per il perfetto wireless...e per la certificazione THX.

    ....le casse posteriori hanno ognuna un cavo per alimentazione...e basta.

    Saluti ;)
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ah ok, quindi le 2 anteriori si alimentano via Sub e le posteriori hanno la spina, spero siano lunghi i cavi considerando anche che sono casse poseriori.
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ma perchè compri un sistema Wireless?La qualità ne risente, prendine uno con i fili, non ti tradiscono mai...;)
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    In effetti la cosa mi lasciava un poco indeciso, solo che almeno questo wireless ha 2 ingressi ottici anzichè uno.
  6. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    esatto...
    i cavi sono 2,50 circa ma ovviamente puoi usare una qualsiasi prolunga.

    @Xaby
    questo impianto non soffre di nessuna interferenza proprio per il metodo con cui e stata studiata la trasmissione.... (è l'unico impianto wireless con certificazione THX)
  7. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Tu mi ricordo garantivi l'assenza di qualsiasi latenza del segnale audio vero?
  8. superKratox

    superKratox Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meglio il z-5450.