1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Logitech Cavo HDMI (per PS3)

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da vinchent_PSP, 6 Luglio 2008.

  1. vinchent_PSP

    vinchent_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    ho un Samsung 37" Full HD e vorrei acquistare un buon cavo HDMI.
    Girovagando un pò per il mediaworld, vedo che ci sono molti cavi HDMI della HAMA. Quello da 1,5 mt costa 19.90 €. Andando nel reparto console, vedo che c'è il cavo HDMI Microsoft (quello proprio della 360), ma ricordo che costava un pò troppo (29,90 € o 39,90€, non ricordo di preciso....). Poi però c'è anche il cavo Logitech per la PS3, che costa 39,90 € (o 29,90€;).

    Ho scoperto dopo, che l'Euronics mi vende il cavo Logitech per PS3 (ne sono rimasti solo 2) a 19,90! Lo stesso cavo che al mediaworld costava 30€ e passa...Il problema è che questo mi sembra sia compatibile HDMI 1.3...Posso usarlo senza problemi con la 360??

    Il sito Logitech è down, ma il cavo è QUESTO

    Insomma, per farla breve...meglio il cavo HAMA 1,5 mt a 19,90€ o quello Logitech? per me la scelta sembra ovvia...ho solo paura per la compatibilità (anche se secondo me non dovrei avere nessun problema...sbaglio? :) )
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    HDMI è uno standard,non c'è nessun problema di compatibilità.Vai con il logitech cmq.
  3. vinchent_PSP

    vinchent_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok allora nel pomeriggio vado a comprarlo :)
  4. ddomy

    ddomy Guest

    io ti consiglio o l'originale MS o un moster 1.3 con la stessa cifra.
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    L'originale MS serve solo ed esclusivamente se intendi utilizzare audio a 2 o 5 canali (analogico o digitale),in quanto trovi l'adattatore nella confezione.Il monster 1.3 non serve a nulla,visto che xbox 360 è concepita per lo standard 1.2.
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Se non hai un impianto audio 5.1 con entrata ottica digitale allora compra tranquillamente l'hdmi logitech, altrimenti ti serve un cavo microsoft
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ALT...l'adattatore serve anche per impianti 2.1 con ingresso stereo analogico,insomma con tutte quelle soluzioni che siano diverse dall'audio del tv :lalala:
  8. orlock

    orlock Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti interessa io ed un mio amico ne abbiamo ordinati 5 dall'UK per risparmiare.
    Due ce ne siamo tenuti noi (ovviamente),adesso abbiamo gli altri 3 da vendere.
    Ovviamente sono nuovi,impacchettati e mai aperti.
    1,5m,ossigenati oro 24k,altissima qualità.
    Contattami in PM se vuoi.;)

    P.S:Ovviamente il prezzo è inferiore a quello che hai trovato in negozio.
  9. vinchent_PSP

    vinchent_PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quello Microsoft ha l'adattatore per l'audio digitale? Vabbè non è un grosso problema...visto che il mio TV ce l'ha l'uscita digitale :)

    @Antony = Credo che con i costi di SS e varie (postepay ecc...) si andrebbe oltre i 19,90 sicuri :)
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Si è vero... però secondo me inutile spendere 50-60 euro per il cavo microsoft se nn lo sfrutti con l'ottico digitale....a questo punto meglio l'audio che passa nell'hdmi invece dell'rca rosso-bianco


    Quello va benissimo vai tranquillo ;) il prezzo è buono conta che se vuoi prendere uno microsoft ti costa 50-60 euro