1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

link PC-PC

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da darkmax86, 16 Ottobre 2005.

  1. darkmax86

    darkmax86 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    821
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    premetto che nn so se la sezione è giusta...spiego il problema: volevo collegare 2 pc tra loro cn flash fxp, ho settato 2 ip differenti ma nn si connette!!! devo mettere anke un user e pass??se si quali??
  2. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per connettere con ftp 2 pc uno dei 2 deve essere un server ftp e l'altro accede come client, in genere i programmi che si trovano per ftp sono dei client ftp ossia scaricano e uploadano solo e non rimangono in attesa di connessioni, il server ftp ti permette di attendere connessioni e ti permette di decidere gli utenti che possono accedere, le loro dir e i loro diritti (letture scrittura ect)
    quindi ti serve un programma server ftp, tipo filezilla server che poi è lo stesso che usa xbmc

    http://sourceforge.net/projects/filezilla/

    personalmente non l'ho mai provato...
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    funziona bene...
    cmq non vedo l'utilità di usare un collegamento ftp diretto tra due pc...una lan normalissima va più che bene...condividi una cart3ella per parte e sei a posto...
    SPOSTO IN OT.
  4. 4ndr3w

    4ndr3w Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti..
    usa la condivisione files di windows.. c'è anche un wizard che ti aiuta a condividere le cartelle.. click col tasto destro sulla cartella da condividere e scegli la voce "condivisione...". leggi e segui le istruzioni.