1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore UMD rotto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pavibart, 28 Dicembre 2008.

  1. pavibart

    pavibart Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un saluto a tutti,dopo una bella caduta la mia psp fat con cf non mi legge piu' l'umd,lo sportellino non si chiude perfettamente, ma anche tenendolo con le mani il dischetto non gira:(
    che mi consigliate,conviene farlo riparare?
    Ciao
  2. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Se hai un amico che ti può fare i backup dei tuoi giochi originali non ti serve aggiustarlo però se ci tieni....rimetti il firm sony e portala a riparare;)
  3. marco1994

    marco1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se la porti a riparare in 1 centro specializzato ti fanno 1 bel lavoretto anke se ti dico che: io quando l' ho portata xke mi si era rotto il laser, ci sono volute diverse settimane.
    secondo me faresti meglio a prenderne una nuova o magari usata; prova a guardare su ebay; non si sa mai... ciao;)