1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l'errore di sony

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mattythebest, 29 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    ragazzi sapete perche secondo me la 360 attira di più il clienti rispetto alla play3 oltre al prezzo???? il fatto che su 360 si punta di piu ai videogiochi
    infatti la play 3 ha un sacco di funzionalità superficiali!!!! ad esempio il web perchè navigare con la ps3 quando esistono i pc??????
    infatti sony punta sul rendere la ps3 non una console per videogiochi ma un piattaforma multimediale quale è il comunissimo pc che abbiamo in casa!!!quante esclusive ha la sony che possono battere quelle microsoft apparte mgs4????? ormai la 360 si è impadronita anche delle icone della playstation del tipo: final fantasy, tekken 6 e via dicendo
    la sony sbagli anche sotto questo punto di vista secondo me
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Prima che si scateni la solita diatriba mi permetto di chiudere. Sappiate che sono multinazionali e svolgono il proprio lavoro come lo credono più oppurtuno. Di noi a loro non interessa nulla, siamo solo numeri.

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.