1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Le rapine in GTA Online arrivano a inizio 2015, disponibile un nuovo trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Dicembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Rockstar Games ha annunciato che il DLC Colpi di GTA V sarà disponibile all'inizio del 2015. Si tratta del contenuto aggiuntivo che introduce le tanto attese rapine in Grand ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/le-rapine-gta-online-arrivano-inizio-2015-disponibile-un-nuovo-trailer_34588/[/LOADNEWS]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ottimo, tanto prima non potevo giocarlo uguale. Il trailer mostra novità interessanti, sarà una goduria se giocato in party.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Beh dai non è male. Un anno e mezzo dopo dall'uscita del gioco, ma alla fine sembra stiano arrivando :asd:
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ah già! Le rapine nell'online! Pensa te, han fatto in tempo a farmi passare la voglia di giocare a gta online e addirittura farmele dimenticare!
    E poi che altro? Un gioco che all'uscita freezava a mezzo mondo, patchato pesantemente N volte....e pure riproposto in HD su next gen!
    ABBASSO UBIS- Ah no, scusate, è Rockstar.
    E quindi è brava <3
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma scusate: Ubisoft è mxxxx, rockstar è mxxxx, Nd è mxxxx e posso andare avanti per ore a fare la lista delle vostre lamentele, ma allora che razzo Ci state a fare su un forum di console? Ormai non si può fare un commento positivo su qualcosa che parte il fuoco di fila di hater che devono spalare mxxxx su tutto. State cercando in ogni modo di livellare questo forum al resto dei forum italiani, bravi.
    A Indiavolato92, Sid e BlackMamba95 piace questo elemento.
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Io sono spesso in accordo con te caro stepet, e sono il primo ad apprezzare toni moderati e a non amare l'hate gratuito.
    Solo che il pregevole GTAV di Rockstar ha ripercorso per filo e per segno TUTTI i passaggi più criticabili del videogioco moderno, bug e freeze all'uscita, patch pesanti, riproposizione in HD giusto per, e ciliegina sulla torta rapine promesse e arrivate solo un anno dopo.
    Beh scusatemi, perchè fare due pesi e due misure?
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non dico che Rockstar o Ubisoft o chi di turno siano da giustificare o da premiare, dico solo: perchè lamentarsi SEMPRE? Sono uscite le rapine, se ti interessa ancora il gioco sei felice se non ti interessa più per qual si voglia motivo te ne freghi, se sono buggate o non funzionano te ne lamenti. Invece no: ci si lamenta se non escono, ci si lamenta se escono perchè sono uscite tardi. :disappointed:
  8. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Sai cosa? Che -A ME- l'uscita delle tanto decantate rapine ora mi rompe le bolas, perchè ora un contenuto extra ritardato di MESI (quando poi la corsetta per far uscire la versione hd l'hanno saputa fare) pare faccia dimenticare il fatto che sia uscito l'ennesimo gioco stracolmo di bug (te lo dice uno a cui freezava che era una favola, e non sono il solo).
    Freeze così frequenti che a me è passata la voglia di giocarci, però niente, brava R* perchè gta è figo quindi fa nulla, avessi letto UNA VOLTA qui sul tribe qualcuno che si fosse solo accorto che GTAV ha seguito pari pari il percorso spillasoldi del videogioco medio, quando per DC et similia addirittura si scomoda a postare gente che manco lo ha il gioco.
    Non mi sta bene, ma fortunatamente GTAV è stato uno degli ultimi D1 della mia carriera da gamer.
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Wow, non pensavo di scatenare questa cosa con una battuta.
    Personalmente devo ancora recuperarlo quindi ben vengano nel 2015 :asd: :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    idem :asd:
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Pure GTA IV era un bug unico all'uscita
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    nel rispetto del regolamento e degli altri utenti, ognuno dice/scrive quello che gli pare.
    fatevene una ragione, e' un forum.
    A Astro86 piace questo elemento.
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma è gratis?