1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lcd 17" o crt 25"?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Da Doc, 15 Novembre 2007.

  1. Da Doc

    Da Doc Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Emiliano DOC!
    magari è una domanda niubba ma siccome non sono esperto preferisco sentire il vostro parere....
    dunque i due tv in questione sono :
    - (il mio attuale schermo del pc)Lcd Acer AL 1716S 17" risoluzione massima 1280x1024/75 Hz 16,7 milioni di colori e contrasto 500:1....
    questo lo attaccherei alla play col cavo vga(a prop,quanto costa?(il cavo:p ))...siccome non ha le casse integrate devo prendere delle cuffie,ma x quello non c'è prob

    -la seconda alternativa è il classico "mivarone" CRT... Mivar 25S51.... è un 25" 50Hz e altre specifiche non le ho trovate ,boh...cmq supporta sia rgb che s-video anche se ho già sentito dire che un buon cavo rgb(che non costa una cippa) è meglio della s-video ed ha un risultato discreto....

    quello che mi preoccupa dell'Lcd sono i 17"....sono pochi?c'è da dire che coi giochi da pc mi trovo bene su quello schermo..... Tra i due qual'è il migliore?c'è molta differenza come qualità dell'immagine?

    e poi....ho sentito uno che diceva (ma potrei facilmente aver capito male) che gli schermi lcd da pc(forse x il cavo vga?) sfruttano l'hd anche se non c'è scritto hdready o fullhd...è vero?

    grazie x l'aiuto e scusate l'ignoranza in materia:D
  2. Da Doc

    Da Doc Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Emiliano DOC!
    ragazzi chiedo venia ma ho trovato solo ora il post sui monitor lcd....vado a postare lì immediatamente,chiudete pure il thread e perdonate la mia icompetenza (me misero,me tapino asd)