1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari ora disponibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Luglio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.600
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    “La verità è più strana della finzione!” LEVEL-5 abby Inc, compagnia internazionale dell’entertainment, rilascia oggi LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei...
    Leggi sul sito
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Curioso di vedere che numeri farà su mobile con quel prezzo fuori di testa.
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Se ci hanno messo la stessa quantità di contenuti e la stessa qualità nella grafica, nella storia e nel gameplay che hanno sempre messo nei capitoli per il DS quel prezzo non è fuori di testa, è un regalo.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Il fuori di testa non è riferito ai contenuti, ma al target.
    Abbiamo già affrontato questo argomento con Mario Run.
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Nessun senso. Forse il discorso del target può avere senso ma i contenuti di mario run e di un qualsiasi gioco di Layton non sono nemmeno paragonabili. Non è mica un gioco dove usi un solo tasto per fare tutto. Anche solo lo sforzo creativo necessario per fare ognuno degli enigmi di Layton è qualcosa che aggiunge valore al gioco e che ne alza giustamente il prezzo. Forse dovevano fare una demo o un sistema tipo mario run che ti giochi l'inizio e poi vedi, non so, ma resta comunque un prezzo bassissimo per un prodotto simile.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Vabbè...
    Gli enigmi di Layton hanno smesso di essere creativi dopo Lo Scrigno di Pandora (seguito poi da altri 4 titoli).
    E parlo da possessore di entrambe le trilogie.
    Comunque personalmente spero in un bel flop di questa versione mobile, magari Level5 torna in sé.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sinceramente per quanto ci sia la possibilità di avere gli stessi enigmi e una risoluzione più alta su Smarthphone perdere l'effetto 3d in questo tipo di gioco imho è un male.Non vedo l'ora che esca su 3ds (visto che amo la saga) e spero appunto che abbia l'effetto 3d che merita tantissimo nei Layton!
    PS : Qualcuno sà dove posso comprare a buon prezzo (possibilmente nuovo) Layton vs Phoenix?Perchè non lo trovo ne sul sito di ladrostop ne su amazon soz!