1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lair possibile ONLY on PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Au{R}oN, 16 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma spesso io vado anche su ds tribe e wii tribe anche se non ho la console ma tanto per vedere la scena come si evolve.
    se la sony facesse 1 e dico 1 scelta giusta sarei il primo a congratularmi
  2. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ancora con sto discorso??ma è sempre il solito disco che mettete...quando fecero vedere il video di little big planet sono stato il primo a dire che è fantastico e quando uscirà sarà mio ad esempio...ma questo non vuol dire che per ogni cosa bisogna mettersi sdraiati a modello zerbino(o modello emilio fede) su ogni cosa della ps3...ecco mi sembrate degli emilio fede della sony e della ps3...qua c'è gente che pensa di avere non una console ma un astronave...
    quoto difio.
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si ma finche uno dice i difetti della ps3 lo capisco,li conosco anche io,ma quando la gente viene qua a dire la ps3 fa schifo,la xbox è migliore,bè questo si mi fa girare..non sono uno di quelli che osanna la ps3,potrei fare una lista con un sacco di difetti,ma c'è modo e modo,c'è della gente che infanga le cose ed offende la gente a cui piace la ps3,ma non ho detto che tutti sono cosi

    se lair non è uscito evidentemente c'è un motivo non credete?
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ma siete sempre voi fanboy che fate i paragoni.guarda questo thread,uno apre un thread dicendo:ecco il mio giochino gira solo sulla mia console perchè è più potente,la 360 se lo sogna.uno ti risponde educatamente dicendo:guarda sto gioco non fa gridare al miracolo e tu razer aggiungi:guardate che schifo halo3.ma chi ha iniziato?chi fa i paragoni???cosa c'entra halo3 in questo thread e perchè tu devi postarlo come esempio??ma rendetevene conto caspita...
    è un esclusiva commerciale e non è per motivi tecnici.è come dire: perchè viva pinata esce solo su 360?perchè è un esclusiva commerciale,non perchè la ps3 non riuscirebbe a farlo girare.
  5. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa discussione ti ha portato a dire che dobbiamo andare su xbox tribe,giusto? adesso trovami in questa discussione una persona che dice che ps3 fa schifo,dai...

    basta con i soliti discorsi...se non volete sentire critiche andate su www.sonaryfanboy.com
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma più che altro la finiamo con la caccia alle streghe e questi commentini offtopic?
    Offtopic quanto tirare in mezzo halo che non c'entra nulla.
  7. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto

    infatti la sony è famosa per essre diventata la potenza economica che è facendo delle scelte completamente sbagliate
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Vorrei far notare che la discussione "consolewaristica" è nata con:
    "Grafica grafica grafica... ma sai cosa è un gioco?
    Mi pare proprio di no... non vedi quanto è vasto il mondo? Quanta è la visibilità? Quanti personaggi si muovono in contemporanea?
    Lo sogni sulla 360... e che ti piaccia o no è cosi =)"

    Ma non tanto per la frase in se, ma per la mancanza di info su "te lo sogni su 360" dove girano centinaia di unità in NNN (postato da zumba), ma anche centinaia di Zombie in Dead Rising.
    Il tutto nasce dallo screditare la console avversaria... e non è stato fatto da un "pro 360"
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora iniziamo a spiegare:
    1-colui che ha aperto il 3d credo e spero volesse solo evidenziare una possibile esclusiva ps3
    2-so perfettamente che la xbox è più performante
    3-io ho solo ricacciato sta cosa di halo perchè qualcuno ha iniziato a dire che la xbox non vuole certe cagate,come a giustificare il fatto di non avere l'esclusiva
  10. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    appunto quello che ho detto io prima.rendetevene conto.
  11. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto faxi,basta CW!
    Automerged Message for DoublePosting
    l'ho detto solo per rispondere alla provocazione,ma ho fatto male e me ne scuso,non accadrà più
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quello che ha aperto il thread ha detto:
    ma significa che è impossibile farlo girare su ogni altra piattaforma
    e ha aggiunto:
    Lo sogni sulla 360... e che ti piaccia o no è cosi =)

    chi ha nominato la 360??chi scatena console war??la accendiamo?
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io mi chiedo:è mai possibile che ogni volta deve finire cosi?non si può semplicemente commentare evitando commenti su altre console e vivere tutti in pace?

    edit:veramente se leggi ha iniziato brian,quindi non diciamo cazzate please e stiamo calmi,manco stessimo litigando per una bella figona
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    se lo dici a me sfondi una porta aperta.dillo ai tuoi colleghi di tifo.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si parlava cmq del gioco e Zumba ha solorisposto ad una provocazione con una provocazione, pace :D
  16. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma non capisco questo accanimento....sarò nuovo del forum ma non vedo il bisogno di dimostrare che una console sia meglio di un'altra, e anche se fosse?Ognuno sceglie la console che più preferisce in base a tante variabili...io ad esempio non potrei fare a meno di esclusive come GTA o MGS o Final Fantasy. Poi...ad averci i soldi per comprare sia PS3 ed 360...uno potrebbe apprezzare le caratteristiche di entrambe....bho...
  17. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Azz non sapevo di essermi registrato con il nick bryan O.O e di aver iniziato:eek: :eek: :sorry: :incredibbbbile:
    Pensa un pò... =)

    Quando dite le cose pensate a quello che dite... e soprattuto controllate... (mi riferisco a chi dice che ho iniziato io e blablablablabla e blablabla non a Bryan :p) che sia giusto ciò che dite... ovviamente parlo per chi è in grado di farlo... purtroppo h ovisto di gente che ostina a storpiare le cose per farle piacere a se stesso e alla sua combricola di amici... non faccio nomi :eek:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Credo invece che l'opinione di Brian sia valida. Poichè graficamente non lascia a bocca aperta, ha ritenuto possibile che sia una questione di codice.
    Condividiamo? Si? No? Boh! :D E' una opinione
  19. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ma la maggior parte delle volte loro rispondono solo,come in questo caso:dove ha iniziato brian e continuato il buon zumba

    raga ma poi c'è gente che nemmeno sa cosa sia la gpu,non tutti sanno tutto di tutto,io sono il primo a dire che qua dentro è pieno di sonari,ma quando vengono attaccati devono pur rispondere in qualche modo..ps non mi riferisco a questo 3d in particolare

    @faxi stai tranquillo,tanto qua alla fine siamo tutti amici,di idee diverse,ma amici (almeno per me)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Esattamente :)
    Sono solo opinioni, perchè ci si scalda sempre?! :S:S
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.