1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Sony Ci prende in giro?

Discussione in 'News degli Utenti' iniziata da sagtf, 23 Marzo 2010.

  1. sagtf

    sagtf Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barletta
    Non l'ho trovata su internet, ma è interessante lo stesso:
    ho una memoristick duo pro da 4 GB, oggi si è danneggiata, faccio il recupero files con il software Data doctor recovery - pen drive e...
    tadan:
    mi ritrovo con una Memoria da 8 GB, anzi per la precisione: 8207 MB in FAT32.
    Ma la cosa più strana è che tra i files recuperati ci sono anche files che io avevo cancellato anni fa, come il PES 2008 (di cui possiedo UMD originale) che ho provato con un altra mem stick e risulta essere completo e funzionante.
    Forse che le Memorie da 4 e da 8 sono le stesse e la sony "castra" quelle da 4?
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso "bug".
    adesso sto solo aspettando che il recupero dei files sia ultimato per vedere se tra le proprietà della scheda trovo che è da 8...

    sagtf ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    il programma mi chiede se voglio sovrascrivere o rinominare un file che evidentemente avevo cancellato e che poi ho risrcritto, davvero assurdo

    sagtf ha aggiunto 4 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    anche call of duty roads to victory (sempre regolarmente acquistato) è ricomparso magicamente
  2. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    ma che robba compri?????????? comunque se hai la fat questi problemi te li puo creare
  3. sagtf

    sagtf Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Barletta
    la memoria è sony, ecco perchè ho intitolato "la sony ci prende in giro?"
    cmq se vedrò effettivamente 8 gb nelle proprietà, faccio un filmato in cui si vede 4gb stampato sull'involucro e lo metto su youtube

    sagtf ha aggiunto 47 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    ...nel senso che ma memory stick è ancora di 4 GB però tra i files recuperati c' è materiale per 8,2 GB, perfettamente funzionanti. Molto strano:-o
  4. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ti spiego: i file erano stati "compressi", perchè la console non li elimina del tutto
  5. vasyl92

    vasyl92 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    rieti
    oppure hai avuto una botta di culo e ti è capitata la ms da 8 gb invece di quella da 4........e magari la sony si è sbagliata(pero con me non se è sbagliata).................ma una domanda in che modo ti si è daneggiata