1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La sapete l'ultima?? Mi trasferisco in Australia!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Senryu_91, 19 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Ma ti rendi conto di chi ci è nato lì a caldogno?!?!? e tu te ne vai?!?!?! [​IMG]
  2. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Roberto Baggio!

    Io ho vissuto a Vicenza fino a 25 anni. Ho avuto anche una fidanzatina di caldogno, ma ti assicuro che come cittadina non offre granche a un baldo giovane come il nostro Senryu.

    In bocca al Lupo fratello e concittadino!
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    :D si, lo so chi ci è nato faxy XDD

    e fkb ha afferrato visto che conosce il posto ^__^

    grazie a tutti per gli incoraggiamenti :)

    Il cugino di mio papà gli sta cercando lavoro là (è il responsabile di una fabbrica, forse gli dà lui il lavoro...) perchè ci vuole un visto di qualche genere per trasferirsi... e con quello saremmo a posto, mia mamma mi ha detto che verso Settembre forse siamo già la:D nn vedo l'ora!!!

    PS cmq baggio di tanto in tanto lo vedo, ha un macchinone nero (un SUV bello grosso...) l'ho anche salutato!!!

    quando ha fatto la festa di addio a casa sua a Caldogno mi sono buttato dentro (superando i gorilla della sicurezza) e l'ho abbracciato... poi xò mi hanno staccato e di peso buttato fuori XD
  4. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    L'Australia è BELLISSIMA!!!:) vedrai che ti troverai bene li! E' un continente fuori dal mondo "sporco" della globalizzazione(senti mai parlare al telegiornale dell'Australia?).Stai tranquillo che ti troverai benissimo e non ti preoccupare se non sai l'inglese, non vuol dire niente quanto hai in pagella, vedrai tempo tre mesi e potrai insegnare tu alla prof come si parla l'inglese almeno quel 4 glielo metti in c...o. Ciao, salutami Roby:p
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    XD è quello che pensavo, fra qualche anno torno in Italia e vado a salutare la mia vecchia prof :D :D

    in effetti si sente sempre parlare al tg di USA/PAESI EUROPEI OCCIDENTALI/CINA (a volte) O GIAPPONE....

    l'Australia mai...

    cmq, se era un brutto posto mica ci andavo XD
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :eek:

    Io sarei svenuto..... beato te!! :eek:
  7. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    cerca di incontrare qualche aborigeno e fatti dire chi sei...

    e stai attento ai ragni - black widow -

    Ad ogni modo è un posto spettacolare, sono sicuro che sarà una figata.

    Ma mi raccomando da lì si può andare facilmente in Nuova Zelanda e poi negli arcipelaghi incontaminati del pacifico... perciò più che mai...
    :)
    Aloha
    :)
  8. Hale

    Hale Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i miei stessi gusti jap per primo (per le tipe asiatiche ch emi fanno impazzire) 2 australia perche è un territorio fantastico..
    be auguri, e non avvicinarti troppo hai canguri..:D
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anche a me le tipe asiatiche mi piacciono un botto :D

    ottimi gusti :) :cool:
  10. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    la vedova nera è originaria del sud-america,non si trova in australia;)
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    MINIMO! piacciono a tutti e poi sono così porcelline....
  12. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    gli occhi e i capelli soprattutto (oltre alle cose ovvie :D ) sono bellissimi.
  13. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Caro Jack, ho un amico che ha avuto in gestione un ristorante (ora gestisce un albergo fuori Napoli vicino al mare) a Sidney e ha visto con i suoi occhi nel giradino di casa sui panni stesi ad asciugare una black widow, e poi ho visto un intero documentario di un ora e mezza su Discovery Channel che parlava delle ferite terribili lasciate dalla tossina proteolitica delle black widow; poi ancora siccome mi ritengo velista di professione e medico per hobby, quendo feci anni fa un corso di aggiornamento per il pronto soccorso, le ustioni da black widow erano pazzesche e ricordo che tra le varie zone del pianeta queste si trovano in Nuova Zelanda e in nei deserti australiani....

    Ma forse mi sarò sbagliato...

    Aloha
    :)
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Da animalista convinto :D e appassionato di insetti, aracnidi e compagia bella
    Vi dico che avete ragione entrambi. la vedova nera nidifica nelle zone calde (molto calde!). Quindi sia in sud america, sia in australia/nuova zelanda
  15. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Molto più carina e dolce la tarantola che non ha neanche molto veleno e si può anche bonificarla.
    Ma quella fetente di vedova nera produce un veleno fatto di enzimi autoalimentati dall'energia stessa di ogni cellula con cui viene a contatto e pare che abbia le codifiche genetiche per indurre la parte residua di cellula semidistrutta a sintetizzare dal DNA dell'ospite gli stessi enzimi proteolitici.
    In buona sostanza è come iniettare candeggina che non si consuma ma che tende ad automantenersi e autosintetizzarsi man mano che risale nei tessuti vivi. I tessuti si sciolgono letteralmente. Dopodichè si disgrega anche l'enzima esaurita l'energia proveniente dal tessuto bersaglio. Non sia ha idea.
    Produce ustioni di terzo grado con perdita di sostanza vivente.
    Fonti ufficiose confermano che nei laboratori biologici militari sia stata sintetizzata una forma ricombinante dell'enzima, ma con una emivita più breve purtuttavia devastante.
    L'unico modo per fermare l'azione dell'enzima è saturare i tessuti con sali e con spaciali fattori coenzimatici che bloccano i recettori dell'enzima xenomorfo.
    Quì lo dico e quì lo nego ma si sollevò un polverone nella comunità csientifica, peraltro subito calmatosi, un po troppo velocemente, riguardo alcune immagini provenienti da zone in cui ci furono bombardamenti fatti dall'aviazione americana in Iraq e Afghanistan. I cadaveri si presentavano come sciolti, squagliati: sospetto.

    Aloha
    :)
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    :O

    impressionante, e molto interessante! :)

    cmq, vi porto nuove notizie, la partenza è slittata poichè mia madre non era molto convinta ancora della cosa, ma ora si è decisa pure lei, sicuramente ci trasferiremo a Sidney o dintorni, i visti in teoria ce li danno senza problemi, abbiamo fatto i test e superati al 100%.

    resta da trovare una casa da prendere in affitto temporaneamente, vendere qui, e trasferirci là.

    ovviamente prima di tutto ciò bisogna vendere la casa qui, e trovare i soldi per il visto /viaggio.

    Il biglietto costa solo 800 euro da roma con la emirates, perfetto :D

    intanto girando per vari forum/siti ho raccimolato un sacco di informazioni sul paese, ormai so tutto xD

    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    PS mi sono informato anche sulle ragazze, molto gnocche mi dicono nei forum, vestono provocante :-o e sono molto più open.mind delle nostre connazionali ;.:D

    poi il surf con quelle onde, devo assolutamente imparare :p

    su 20 milioni di popolazione totale poi 3 milioni sono italiani :O
    incredibile, sicuramente ne conoscerò subito molti :cool:

    poi voglio visitare il deserto, l'ayers rock (o come diavolo si scrive :\), la foresta pluviale a nord........... freeeeeeemo sempre di più!!!
  17. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ciao Senryu, mi dispiace per i tuoi problemi familiari, per certi versi ti posso capire, anche se mi dispiacerebbe lasciare i miei amici, le mie cose (soprattutto la mia casa) per andare a vivere all'estero.

    P.S. Se vuoi una info abbastanza importante è che in Australia scarseggia l'acqua, quando arriverai capirai cosa sto dicendo :D
  18. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    beh ma lo dici per esperienza diretta? da quanto sò la fascia costiera specie adf est e temperata e l'acqua non manca...

    cmq ora i problemi sono tutti passati, ora guardo al futuro :cool:
  19. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se ti scoprono a sprecare acqua ti danno la multa, per esempio, quando devi farti una doccia e devi aspettare che l'acqua diventa calda l'acqua fredda che scende la devi raccogliere da qualche parte.
  20. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senryu, il tuo post mi rende un pò triste, perchè... ..perchè io auguro sempre felicità a tutti però, ti posso assicurare che per nessuno la vita è rose e fiori (vecchio detto) e che comunque, i problemi prima o poi passano. Come si usuar dire... l'importante la salute!
    Arrivato lì, credo che tant'è bella l'Australia, tanto te non vorrai più tornare indietro se non per vacanze.
    L'inglese? L'ambientarsi? Tutti problemi che trà uno due anni rimuoverai presto, primo perchè sei giovane, seconde perchè mi sembri un ragazzo sveglio;), terzo, l'Australia è piena zeppa di Italiani....
    Confido in te che anche da li (appena possibile) starai quì con noi.
    Stai tanto vicino alla mamma che in questo momento magari ne ha tanto bisogno, e un altro consiglio, una volta li, se ti piace (credo che ti piacerà), programma il tuo avvenire. Metticela tutta.:)

    Questa dell'acqua mi pare un enorme cagata che in tale contesto non serve a niente!!!!!!!!!!;( <---(E' la prima volta che metto lo smile da incazzato).

    P.S.
    Sii ottimista Senryu, che adesso è l'unico elemento che ti serve.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.