1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La modalità Co-op online di Resident Evil 5 si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Gennaio 2009.

  1. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    il tearing forse lo vedi nel video, quello e' probabile, in gioco nn saprei dato che nn lo ho ancora provato purtroppo,(no more gold xbla :asd:)

    ma gia da quello che vedo nei vari video...non posso far altro che concordare sul fatto di essere deluso...e mi hanno anche detto che i controlli sono tremendi...ma si vede anche! guardate quando c'e lo zombie ke passa per la finestra che tentano di dargli "qualche" coltellata miseramente a vuoto...nel 2009 e' triste come cosa...

    W dead space, l'unico, VERO horror next-gen!
  2. MikeX

    MikeX Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bisceglie, Italy
    io RE5 nn lo giudicherei solo da qsto video..x me rimane ancora 1 survival/horror; ok nn 6 da solo ma cn una compagna ma è sempre 1 survival/horror d rispetto..e poi anke gli zombi cn la falce gigante sn spettacolari:D...X me rimane degno ancora d essere chiamato Resident Evil, scommetto ke sarà 1 bel gioco cn 1 bella trama :asd:
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Davvero, sembrano un branco di deficienti quando si muovono...
    Sarà sicuramente divertente da giocare on line, peccato che sicuramente sarà pieno di imbecilli che invece di coprirti si divertiranno a fare le cose più idiote.
  4. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Hanno trasformato un survival horror in un TPS,e questo mi ha deluso!Ricordando i primi RE che ti facevano salire l'ansia quando camminavi,rumorini che ti facevano venire il panico(perlomeno a me:asd:),quello si che era un RE.

    Questo mi sembra più un'operazione commerciale che sfrutta il nome in malo modo.
    Per carità,veste grafica di tutto rispetto,ma già il fatto che mentre corri non puoi sparare è una cosa penosa.

    A questi livelli non possono permettersi errori del genere.IMHO;)
  5. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provate ogni tanto a giudicare un titolo dopo averlo provato e nn in base a dei video che nn dicono tutto...,!!!e basta con sto pessimismo mamma mia
  6. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    A me nn piace propio...tanto vale ke mettessero le ambientazioni del giardino dei teletubbies
  7. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ascoltami, e' almeno da SETTEMBRE che TUTTI i giorni escono nuovi video sul gameplay, non diranno tutto, ma un'idea ben chiara te la fai...deve essere di una frustrazione immane con quei controlli...


    probabile trollata apri a tuo rischio e pericolo:
    70 euro per quella porcheria non li spenderei mai
    :asd:
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Infatti l'abbiamo provato e da dicembre che la demo per xbox 360 è presente in internet e ieri è uscita sul live.Ho completato la demo anche in cop e il titolo non è brutto ma da RE è lecito aspettarsi molto di più invece che un semplice TPS con zombi dove il personaggio è lento nel muoversi e non può neanche abbassarsi e sparare in movimento.In sostanza è un RE4 con grafica pompata.
  9. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    probabilmente e' come dici,ma puo' offrire tante altre cose che una demo e sottolineo demo nn puo' offrire tutte in un botto..giusto..?parlo della storia dei personaggi carismatici,del finale a sorpresa e tanto altro ancora..,e e 'troppo facile dire che assomiglia al 4.perche mgs 4 nn assomiglia ai predecedenti? eppure e' un capolavoro! anche in prince of percia si salta e ci si arrampica da 10 anni e nonostante cio' affascina sempre .con questi esempi ,raga,voglio dirvi che a prescindere dalla console che possedete nn potete essere sempre superficiali nei giudizi .una demo e' come l introduzione di un libro che bisogna ancora leggere....
  10. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    quoto! grandissimo final hai tutto il mio rispetto.
    stiamo parlando di Capcom e del marchio Resident Evil... non si può giudicare se non dopo aver provato TUTTO; poi ovviamente ogni impressione è lecita :)
  11. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    infatti ho provato la demo,altrimenti non sarei qui a chiacchierare;)

    Jobba87 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Infatti è proprio questo che vuole Capcom con il marchio Resident Evil,nonstante il gioco non sia più quello di una volta,le persone lo considerano fantastico perchè si chiama Resident Evil,siamo più oggettivi dai..
    Se 8 persone su 10 dicono che i controlli sono frustranti,sembra un action ed altre cose,un motivo ci sarà..
    Nessuno dice che sarà una sola però non sarà quello di una volta,ossia un grandissimo survival/horror..
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  12. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    no, una demo e' una versione dimostrativa del gioco ergo: tu lo provi, se non ti piace lo lasci li dov'e, e fino a prova contraria neanche tu hai finito il gioco completo...

    "msg 4 e' un capolavoro perche' assomiglia ai precedenti" lo dici tu stesso! secondo te' perche' non mi piace re5? perche' hanno voluto stravolgere tutto tranne cio che A ME sarebbe piaciuto vedere in re 5 cioe' l'atmosfera,il carisma e lo spasso dei primi resident evil.non dimentichero' mai l'angoscia,ore passate di fronte ad una porta di cui avevo paura di entrare:-o(avevo otto anni, capitemi:asd:) questo sembra rambo,ha paura solo di non riuscire a riprodursi con la sua compagna entro la fine del gioco...

    una volta i videogiochi erano belli non perche' erano fotorealistici o perche' utilizzavano qualche tecnologia rivoluzionaria ma perche' li facevano per trasmettere qualcosa a quel qualcuno che prendeva in mano il joistick

    adesso sono solo trovate commerciali per fare piu' $ possibili...basti vedere quanta pubblicita' continua e martellante stia facendo..
    ma ormai mi arrendo, so gia' che resident evil e' morto col nemesis,e laddove c'e un tramonto
    il giorno dopo il sole risorge..(*dead space*)

    :asd:
  13. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    :asd::asd:per davvero,sembra ormai che lo scopo finale sia questo:asd::asd:
  14. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    mi pare che su sto forum sono il solo a difendere il titolo ... anche se la strategia di capcom fosse questa vorrei ricordare che RE5 è cmq un titolo costato 35 milioni di dollari che porta anni di lavoro sulle spalle, se volevano accontentare qualche fanboy spendendo nulla e sfruttando solo il nome facevano un survivor 4... :)
    RE ha solo cambiato faccia, almeno temporaneamente (non fatico a credere che stiano pensando ad un remake di RE2...)... l unica obbiezione che pongo alle tante critiche (ovviamente legittime) è quella di riporre fiducia dato che non stiamo parlando di una software house da 4 soldi e di un marchio sconosciuto, tutto qua :) sono certo che giocato fino in fondo sarà un titolo solido e ricco di sorprese

    vabhè dai... non generalizziamo...
    i capolavori ci sono sempre (MGS4 ne è un esempio lampante), l unica differenza è che una volta non c era nulla e ci si stupiva di tutto mentre ora c è tutto e non ci si stupisce di nulla :)
  15. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Bello, molto bello mio al day1.