1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la 360 si freeza sempre più spesso

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da AdrianFisher, 24 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AdrianFisher

    AdrianFisher Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi! possiedo una xbox 360 slim da 4gb con lt3.0 ma ho un grave problema che si è rilevato nelle ultime 48h. Mi capitava molto raramente che l'xbox si freezava e tutto ciò non mi è mai pesato ne tanto meno mi ha fatto preoccupare, l'altro giorno però, comincia a freezarsi 2-3 volte nel giro di mezz'ora fino ad adesso che non riesco neanche a giocare per 10 minuti che già la 360 mi pianta in asso. Il problema non mi è mai capitato mentre stavo giocando ma quasi sempre durante i caricamenti e lo fa con qualunque gioco.. cosa può essere successo? da cosa dipende il problema? come posso risolvere.. confido in voi
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non diamo più supporto alle console modificate. Pertanto chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.