1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kuju al lavoro con Romero

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 20 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Quella britannica è la prima software house a collaborare con il regista cinematografico che si cimenta, per la prima volta, con un videogioco.


    Dopo le news delle scorse settimane, che illustravano nei dettagli la discesa in campo videoludico di George A. Romero - il famoso regista cinematografica legato a tanti film horror - il publisher Hip Interactive ha annunciato il nome della software house che andrà a curare lo sviluppo del primo di un numerosa serie di giochi.

    Sarà dunque Kuju Entertainment a gettarsi nell'universo splatter del regista e, grazie all'accordo raggiunto con Living Dead Productions, ad attingere a piene mani dal ricco database costituito da alcuni film horror piuttosto noti, come Dawn of the Dead o Night of the Living Dead, meglio conosciuto nel nostro paese con il nome de La Notte dei Morti Viventi. Il gioco sarà pubblicato su PC e console entro la fine del prossimo anno fiscale, che andrà a concludersi con il 31 marzo 2006.