1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Gennaio 2009.

  1. Ma per il trofeo che chiede di finire la campagna senza mai morire, se uno dovesse essere ucciso, basta ricaricare l'ultimo checkpoint o bisogna ricominciare il livello?!
  2. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    devi rifare il livello da capo, il mio consiglio è di cominciare la campagna al primo livello che muori lasci stare e ti fai i livelli uno per uno.
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Sicuro che non è riferito alle varie sessioni? Perchè se vai nella selezione del livello ti dice zona per zona quanto tempo ci hai messo e il record delle morti.

    notteincubo ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Ma il conteggio dei 20 minuti per Radec quando parte? Cioè si intende solo la sezione dove c'è il faccia a faccia oppure anche tutta la parte con gli helgast?
  4. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Credo che il conteggio inizi quando c'è il faccia a faccia, perchè ci ho messo di più di venti minuti a battere gli helgast, però ho sbloccato il trofeo.
  5. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Io sto facendo a sezioni ;)
    I 20 minuti partono da quando entra
  6. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    io sò che il livello và finito senza morire, non credoc he funzioni fare il livlelo a "pezzi",il conteggio parte da quando entrano gli helgast, infatti io ho impiegato 17 minuti di cui 2 per uccidere radec ;)
  7. Marse1989

    Marse1989 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    cmq x i trofei a tempo nn preoccupatevi.. senza pensarci li ho presi tutti la prima volta ke ho battuto i boss alla penultima difficoltà ke nn ricordo comesi chiama xò.. anke con radec pensavo di nn farcela ma poi ci ho messo 14 minuti.. :D
  8. Stavo cercando di fare il trofeo che chiede di distruggere un carro APC e lo sto facendo nell'ultima parte del primo livello...la ne spuntano 2-3.

    Ma ho provato sia con il carro Isa che con le RPG, ma nn me lo da....cm mai?!...devo fare qualcosa in particolare?!....
  9. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    a me non lo da neanche...
  10. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard


    il carro di cui parlate voi lo incotrerete nel penultimo livello(il primo che trovate),non vi dico altro perchè sennò vi rovino la storia
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  11. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    è segreto ;)

    Firefox lo vinci quando prendi l'esoscheletro,Rico grida "UN APC!!" 2-3 missili,una scarica di mitragliatore ed ecco il trofeo "Apriscatole"
  12. ok...grazie ;D
  13. ahhh scusate, per quanto riguarda il trofeo di uccidere tutti i tipi di helghast con il corpo a corpo, chi mi saprebbe dire in quali livelli compaiono i tipi di soldati nuovi?!

    Es: io ne ho,per ora, uccisi 5 tipi arrivato alla 3 missione (piazza visari), me ne sono perso qualcuno?!

    devo uccidere anche uno di quelli con il mitragliatore di grosso calibro in questo modo?!
  14. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    ma come si vingono i trofei quelli online ottieni il grado 1,2,3,4,settimanale...qualcuno me lo sa dire???grazie!!cmq devi uccidere anche quelli della mitragliatrice se vuoi vincere il trofeo
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    è scritto nei post precedenti;)
  16. emmanueltotti

    emmanueltotti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    canicatti'
    ragà ma come si fa a prendere il trofeo delle medaglie di qualifica etc..
  17. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    oltre hai vestiti diversi i tipi di hig si differenziano per le armi, di conseguenza vanno uccisi anche quelli con il bazookaa fucile da cecchino ecc ecc,in questo momento non saprei dirti dove e quali sono, mi spiace(io sto a 7 e ho finito il game)



    devi semplicemente finire i set di medaglie (i trofei medaglia sono 4 2 per i set e il 4o per averli completati tutti)
  18. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Io l'ho vinto il trofeo dei 14 tipi di Hig diversi da uccidere...Nei livelli cerca sempre di ucciderne più possibile con il corpo a corpo (Il coltello vale come corpo a corpo,usa quello così vinci Macellaio e Bracconiere ;))
  19. Già Macellaio e bracconiere li ho presi e fino ad ora (finito il terzo livello) penso di aver tagliuzzato tutti i tipi di helghast incontrati.

    Però mi è venuto il dubbio se devo uccidere con il corpo a corpo anche helghast con il mitragliatore di grosso calibro e il casco (il miniboss che si deve uccidere entro un minuto e facendogli esplodere il serbatoio sulla schiena, per intenderci).

    Siccome ne spuntano altri due nella piazza visari, Alex, tu ne hai ucciso uno con il corpo a corpo?!...se si, hai dovuto colpire le bombole o basta andargli addosso con il coltello/arma?!
  20. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    No ma che il corrazzato col corpo a corpo?:asd:
    Devi uccidere:
    Gli Hig con il mitra
    Con il cecchino
    Con il bazsuca :)asd)
    Quelli con la mitragliatrice leggera
    i genieri
    Quelli con l'assalto

    Si differenziano da questo,oltre che dal "look".
    Guarda io ho vinto il trofeo senza prestare attenzione a chi ammazzavo :asd: Semmai dopo aver finito il gioco,lo rifai a Facile così prendi Intoccabile e cerchi di uccidere quasi sempre con il corpo a corpo