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Kane e Lynch:Kane and Lynch: uguali su PS3 ed Xbox 360.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stetho83, 8 Novembre 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

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    qui non parlo di facilità di programmazione... ho spiegato perchè gli sviluppatori multi, hanno ricavato dopo un anno la stessa grafica sia su ps3 che su 360
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

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    No, la frase esatta doveva essere "ho spiegato perchè gli sviluppatori multi c'hanno messo solo un anno per raggiungere con la PS3 i livelli della 360 che è in giro da due".
    Rimane il fatto che i devkit di Microsoft (che girano intorno a Visual Studio) sono praticamente lo stato dell'arte, mentre quelli di Sony sono perfettibili.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

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    vero, ma ciò non tange ciò che ho scrittp nel post
    PS: tieni anche conto che sony ha il supporto di IBM per i devkit...certamente saranno indietro rispetto a quelli MS, ma non sono agli albori dello sviluppo;)
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

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    Il Cell infatti viene programmato grazie ai compilatori IBM che sono in pratica moduli per GCC.
    Ma anche lì il discorso è che per quanto sia buono il livello dei compilatori nessun kit è completo e versatile come Visual Studio (per ovvie ragioni).