1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jump Ultimate Stars

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da AlCapone2.0, 11 Novembre 2007.

  1. AlCapone2.0

    AlCapone2.0 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao gente nn so è il luogo adatto ma io posto lo stesso, allora dopo molti temtativi nn sono riuscito a finire al 100% Jump Ultimate Stars allora rassegnato ho scaricato un salvataggio col gioco completato al 100%, cancello il mio vecchio save ed inserisco quello nuovo nella R4 avvio il gioco e mi dice che il save è danneggiato e devo rifarlo, allora riprovo a rimetterlo e questa volta il gioco è dall'inizio e nn sbloccato al 100%, allora vi chiedo avete una soluzione del mio problema oppure avete un save 100% funzionante grazie in anticipo
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Hai provato a cercarti una soluzione di questo gioco per finirlo tu al 100%?
    Come siti di salvataggi ne conoscevo uno pe la xbox, per il ds non so dirti, anche perchè credo che il salvataggio dipenda dalla Card che si utilizza.
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Uhm no, il salvataggio dovrebbe essere lo stesso (o convertibile) nel 99% dei casi.