1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia Romania

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 13 Giugno 2008.

  1. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi spiace per i tuoi fatti darkspawn...

    per rimanere in topic per me all'italia manca una cosa...la finalizzazione...essere sfacciata davanti l'area proprio come fa l'olanda..che tira sempre..o almeno cerca di concludere...noi invece siamo stati sempre timidi davanti l'area..senza nessuno che faceva il falco davanti l'area..
    Pirlo gioca bene ma mi fa incazzare come una iena perchè perde palloni stupidi..dorme in campo come pochi..
    Del Piero inizia benissimo..poi ovviamente non può fare 90' a tutta..quindi col passare dei minuti è sceso di rendimento..
    Zambrotta ha messo almeno 200 cross dalla fascia sua..ora si, ha fatto quell'errore..ma comunque ha giocato un buona partita..
    De rossi insieme a grosso migliori in campo..un grinta assurda!!mordevano su ogni pallone..
    Buffon..no comment!! ditemi se non si merita un pallone d'oro questo portiere!!!
    l'italia è stata superiore però sfortunata e poco incisiva..sempre contro noi i portieri fanno le paratone..o gli arbitri si rincoglioniscono...
  2. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    sentite una squadretta come l'italia (e non smentitemi ) non si merita di andare ai quarti....
    apparte che siamo stati sfigati (se così si può dire) contro la romania, contro l'olanda siamo caduti. io però pur di vedere fuori l'italia farei un'auto distruzione con la francia per non farla andare ai quarti(così domemech non parla più). inoltre cosa credete che se passate va tutto bene???? se noi passiamo ci troviamo la spagna che ci apre come le cozze....quindi non disperate...io sono sicuro che non passiamo i quarti (sempre se ci arriviamo).
    olanda fantastica... mi fa divertire!!! e poi non abbiamo nulla da perdere...quello che dovevamo vincere l'abbiamo vinto
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    E' vero quello che dovevamo vincere l'abbiamo vinto, però stiamo dimostrando ora che non siamo poi così tanto forti e facciamo capire che hai mondiali padre PIO era con noi. Scusate ma se la mettiamo in questi termini si dice come stanno le cose. Ora non sto a dire che non abbiamo meritato i mondiali, dannazione nei mondiali c'era grinta forza cioè in questi europei o sono pagati per giocare male oppure ognuno si fa i cazzi suoi (scusate la frase).
  4. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che altro ai mondiali c'era un allenatore, cosa che ora non c'è dato che Donadoni non è in grado...che torni ad allenare il livorno va..
    Abbiamo fatto tutta la partita facendo cross per toni, il colpo di testa che gli è riuscito gli è stato annullato, per il resto siamo troppo ripetitivi, dobbiamo provare a sfondare pure frontalmente e non solo sulle fasce, se qualcuno dice che pirlo non deve giocare è pazzo...si è vero che a volte perde palle, ma i passaggi con tale precisione come li fa lui non li fa nessuno, quindi è un giocatore che non si può togliere, la fantasia di cassano e la grinta di grosso sono quello che ci serve.
  5. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma perchè si dicono tutte queste cose su donadoni? secondo me è 1ottimo allenatore , e alle qualificazioni appene finite lo ha dimostrato facendo giocare benissimo l'italia a parte le prime 2 partite!!! Che colpa ne ha se il centrocampo ha fatto pena sia con l'olanda e ke con la romania? Ke colpa ha se zambrotta ha voluto fare il gresko della situazione? dai nn spariamo a zero sull'allenatore , perchè lippi ai mondiali neanke ci doveva andare visto lo scandalo e ha avuto solo la fortuna ke fosse scoppiata calciopoli se no la finiva come tutti gli altri senza vincere una mazza!!!
  6. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Abbiamo vinto i mondiali perchè è scoppiata calciopoli? O_O

    Ehm...ho già detto tutto prima e lo confermo pure adesso, donadoni è allenatore da livorno, non da nazionale, il prossimo penso sarà angelotti..

    Cosa ci manca adesso? Una attaccante di razza, quale inzaghi, che riesca a trovarsi nel posto giusto al momento giusto dato che ieri nelle palle al centro non ci andava mai nessuno..Ma ovviamente donadoni disse: Inzaghi non può servire al gioco che facciamo noi.
    Ma si...
  7. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che Donadoni invece abbia buon a parte delle colpe, voglio dire non vedevo l'Italia giocare palla lunga e pedalare da almeno vent'anni. Abbiamo giocatori molto tecnici che possono tranquillamente giocare palla a terra e tentare di saltare l'uomo, è rivoltante vedere sempre quelle cavolo di palle lunghe a cercare chissà chi in avanti. Inoltre la nazionale di Lippi pressava sempre l'avversario e cercava di non farli ragionare e non farli uscire dalla loro metàcampo, mentre quest'Italia è attendista e lascia giocare troppo gli avversari; va da sè che appena abbiamo avunto davanti una squadra decente (Olanda) ce ne ha infilati 3. In conclusione non voglio dare proprio tutta la colpa a Donadoni ma secondo me ne ha un buon 80%.
  8. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, Donadoni ha cambiato su molti aspetti il gioco dell'italia, e lo dico io da milanista che comunque ho stimato molto Donadoni come giocatore..
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io dico solo che l'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO si è fatta battere dall'olanda e vabbè li ci poteva stare...sn mostruosi...ha pareggiato con la romania..2 occasioni da gol in 90 minuti x una squadra come l'ITALIA nn è accettabile...l'insegnamento è che se abbiamo pareggiato con la romani non vuol dire che la ROMANIA è forte ma aveva l'età media 3 qanni inferiore alla nostra...e si sn visti tutti....loro correvano noi eravamo scoppiati....forse con la francia riusciamo anche a vincere x' sn vecchiardi cm noi...facciamo una FINALE x passare il girone....
    io se fossi l'allenatore dell'olanda metterei in campo i fotografi e le donne delle pulizie degli spogliatoi x perdere così mandano a casa italia e francia in un colpo solo.....7 gol fatti e 1 subito in 2 partite....
  10. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ok l'arbitro ha sbagliato... ma noi dopo l'umiliazione con l'Olanda dovevamo vincere almeno 3-0 !!!! deluso dalla squadra e soprattutto da Toni! cioè hanno tirato + in porta i centrocampisti che lui.. cmq sia.. io penso che adesso Romanie e Olanda si mettano d'accordo.. anche perchè agli orange conviene eliminare Francia e Italia...
  11. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è abbastanza relativo, l'Olanda in quste due partite ha si dimostrato di giocare un buon calcio, ma è stata nettamente favorita dagli Episodi, sia contro l'Italia che contro la Francia che a mio parere ieri al massimo doveva perdere 2-1
    L'olanda se ci fate caso 5/7 di gol li ha fatti di contropiede...ieri la Francia sull' 1-0 aveva un rigore a favore con espulsione non visto, che avrebbe cambiato la partita..
    L'olanda ha un gioco sicuramente veloce e fluido ma non è quella grande forza che sembra essere.
    Contro la Francia se vogliamo vincere dobbiamo giocare 3 volte meglio di come abbiamo giocato con la romania, Malouda e Henry in avanti si fanno sentire, e farmare la loro velocità e quella di Ribery non sarà facile...con panucci non credo ci riusciremo..
    Comunque dobbiamo segnare...Segnare e Segnare...solo così vinceremo...formazione?


    Toni - Cassano
    Perrotta
    De rossi - Pirlo - Camoranesi
    Zambrotta - Panucci - Materazzi - Grosso
    Buffon​
  12. turbo90

    turbo90 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la colpa e' del cuoco, troppa nutella a questi ragazzi :nono:
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    non si puo' bestemmiare VERO? MENO MALE CHE C'è CHI FA PEGGIO DI NOI (Olanda-Francia),
    Comunque noi lo passiamo il turno l'olanda non dara' la vittoria alla Romania ne sono sicuro!!!Dopo 100 anni di completo anonimato (levando il periodo di Van Basten ovviamente) gli olandesi hanno una posto importante in europa e rischiano di rovinarsi la reputazione perdendo contro i romeni?
    Quanto a noi bhe... Donadoni Doveva fare giocare Cassano Al Posto di Del Piero...
  14. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    il peggiore è stato camoranesi, doveva cambiarlo da subito, comunque non andremo lontano a questo europeo, il più intelligente è stato lippi che se n'è andato, metterei la mano sul fuoco che lui l'aveva previsto e scommetto che tornerà per i mondiali 2010.
  15. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sconcertato...
  16. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    [​IMG]

    Ehm... Qualcuno l'ha chiamato??
  17. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Avete sentito che quel coglione dell'arbitro ha ammesso che ha sbagliato??? basta scrivere su google arbitro italia romania e ci sono gli articoli. Secondo me questo è un complotto.
  18. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sempre il complotto con l'ìtalia , siete patetici!!! E se l'olanda fa vincere la romani fa bene , xkè in un colpo solo farebbero fuori francia e italia due squadre ke se andassero avanti ( 1o l'altra ovviamente ) potrebbero sempre arrivare in fondo visto l'esperienza dei loro giocatori. Invece facendo qualificare la romania sarebbe una candidata in meno alla vittoria finale... e ki ha giocato a pallone a certi livelli sa ke questi ragionamenti si fanno , quindi nn togliamo ca**ate con la storia tarallucci e vino. Se l'italia esce è solo x colpa sua , nn cercate le solite scuse!!!
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma guarda che lui ha detto " IL GOL DI TONY ERA VALIDO" perciò intanto se per caso non fosse stato annullato il gol eravamo di 1 gol in vantaggio prima della fine del 1 tempo.
  20. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo alino, hai completamente ragione...
    se l'italia uscisse sarebbe solo colpa dell'italia non dell'olanda che fa vincere la romania, non dell'arbitro e non del cuoco della nutella:LOL:
    donadoni lo ha preso malissimo questo europeo e cm visto nella formazione di italia- romania continua a prenderlo male...
    io sinceramente nn só se sperare in un passaggio del turno o no...