1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Italia Romania

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 13 Giugno 2008.

  1. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma devo dire la mia,ognuno al suo posto, di sporcizia c'e' ne è gia tanta in Italia quindi go home .
    Non c'entra la politica ma dobbiamo vivere tranquilli non raccattare la cacca dell Europa.
  2. lele90

    lele90 Tribe Member

    Registrato:
    15 Agosto 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Calabria
    sicuramente ottima squadra...ma gli episodi l aiutano pure...a quest olanda... certe se il goal di toni non fosse stato annullato stasera avevamo un passo ai quarti...cos' la vedo non dura di +!
  3. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    4-1, gollone di Snaijder, ragzzi comincio a sentir profumo di biscottone :lalala:
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    4 - 1 scherziamo??? Culo o bravura?? ragazzi se vinciamo con la Francia abbiamo possibilità?
  5. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di si, l'Olanda non è la danimarca o la svezia, e lo stesso Van basten non dovrebbe comportarsi male XD speriamo nella loro sportività nel confronto con la romania, ma piùchealtro dobbiamo sperare che l'Italia riesca contro una Francia che pur stasera avendo preso 4 gol ha dimostrato di esprimere un ottimo gioco, fin qui migliore dell'italia a mio parere...il 4-1 non rispecchia ciò che c'è stato in campo :) Quindi primi di pensare all'olanda pensiamo a vincere contro la Francia...

    Per quanto riguarda la partita di oggi positivi sono stati Grosso per me migliore in campo, Buffon che ci tiene ancora dentro, Toni abbastanza attivo e sfortunato, e pirlo positivo al solito, gli altri abbastanza cupi..Perrotta non è ancora in mentalità europeo...e contro la francia resterà fuori probabilmente, la formazione di oggi si può confermare pure la prossima partita tranne appunto Perrotta al quale probabilmente subentrerà un Ambrosini o un Gattuso..

    Se donadoni tiene fuori Grosso neanche guarderò la partita :)
  6. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    succederà come 4 anni fa....:lalala:
  7. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nah, è già difficile riuscire a far pareggiare una partita volontariamente, figurati farla vincere...l'Olanda giocherà per vincere o comunque non regalerà niente...confido in Van basten :)
  8. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Se io fossi l'olanda l'occasione di eliminare italia e francia non me la farei scappare....
  9. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sai...ti ricordo che la romania ha fatto più punti dell'olanda nel girone di qualificazione...e che fino adesso ne francia ne italia sono riuscite a batterla.
  10. lele90

    lele90 Tribe Member

    Registrato:
    15 Agosto 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Calabria
    esatto vuol dire eliminare uma squadra che non puo dara + fastdio! parlaimo delle due finaliste dei mondiali!
  11. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Ma io continuo con l'idea che la finale è Spagna Vs Portogallo...

    x me l'olanda viene buttata fuori dalla svezia nei quarti
  12. DaRkiNg

    DaRkiNg Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu come fai a sapere già i sorteggi XD? E come fai a dire che la svezia in ogni caso arriva seconda O_O nah, aspetta a parlare, domani la partita spagna svezia è più interessante di quello che sembra.
  13. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    sorteggi?? io sono andato sul sito della Uefa dove spiegano tutto e c'è scritto che il terzo quarto di finale sarà giocato dalla prima del gironce C(Olanda) e dalla seocnda del girone D(che sarà la Svezia) e cosi se noi passiamo ci becchiamo la Spagna... se passiamo... poi nn sapevo la storia dei sorteggi ma io ho letto cosi sul sito di Uefa Euro
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se giocano come hanno giocato stasera, non sarebbe neanche un grosso problema affrontare la spagna (ci servirebbe solo un po' di culo, perchè stasera non ne abbiamo avuto proprio)

    dobbiamo "solo" pensare a vincere contro la francia (vincere e non pareggiare) e sperare che l'Olanda giochi per l'onore contro la Romania...
  15. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    è quello che mi preoccupa!! mi preoccupa più quello invece del fatto che dobbiamo battere la Francia...
  16. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caput mundi
    mi levi perrotta... e non abbiamo + strusciato una palla
    mi rimetti ambrosini... evvabbè
    ma + che altro... non mi togli quel Pirlo(a) che non se po vede
    poi zambrotta mi sa che ha dimenticato le fialette di nandrolone a casa...
    del piero è pronto per l'ospizio

    insomma Donadoni ... vai a giocare a bocce
  17. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    boh zambrotta nn ha giocato cosi male ha sbagliato quel retropassaggio ma basta... pure per me prilo nn è più quello di una volta nel scartare però devo dire che il suo piede è fenomenale i passaggi li fa tutti alla perfezione e come dice civoli neanche avesse un telecomando:XD:
  18. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)
    hai seguito il campionato 2007-8008??spizio????mah....a volte e piu facile parlare che stare zitti...21gol...ma x favore...e la partita con la romania??vista????non ha fatto niente??mah...
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi nessuno ha messo molto impegno, tranne Grosso che ha fatto quello che poteva, non ha mai perso palla, voi dite va bhe Zambrotta ha fatto un errore, l'errore ha portato un gol che non doveva esserci perciò?? Non si commettono questi errori. Del Piero secondo me non ha fatto niente come Tony che non facva altro che prendere palle di testa e buttarle a caso, io ripeto bisognava tirare di più in porta almeno provarci no???? Tenere la difesa alta e tirare stop è inutile entrare sempre in area di rigore cioè era bloccati bhoo. Ora che se fa??? Fra - Ita?
  20. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto ad un tratto mi stanno simpatici i francesi :asd:

    Darkspawn ha aggiunto 10 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    a meno che non sia cambiata ultimamente non è vero che se non hai l'assicurazione non ti curano
    ci sono ospedali apposta per le degenze di chi non è coperto, e comunque non pensiate che se stai morendo in mezzo a una strada ti vengono a chiedere se hai l'assicurazione o meno, il primo soccorso è obbligatorio
    chiunque tu sia sono obbligati a portarti in pronto soccorso e stabilizzarti o comunque comunicare con chi può farlo
    semmai in PS quando vedono che non hai l'assicurazione nè la carta di credito ti sbattono fuori, ma è un'altro paio di maniche

    ad ogni modo
    mia nonna è morta per una trasfusione di sangue infetto da epatite fatta all'ospedale

    io quando ero in missione in Molise per il terremoto ho avuto un incidente nel nostro campo
    facevo sin fatica a respirare, avevo un dolore lancinante, così mi hanno portato in PS
    li dopo 2 (due) ore di attesa mi hanno fatto entrare, non mi hanno neppure fatto togliere la divisa e dopo 4 domande hanno deciso nonostante il dolore che avevo uno strappo muscolare
    1 pera di muscoril intramuscolare e via
    per 4 giorni sono andato avanti con le crocerossine che ogni 12 ore mi facevano una puntura, non sentivo niente
    sul treno del ritorno è svanito l'effetto e ho ricominciato a stare male
    arrivato a casa ho chiamato una clinica privata e dopo aver sentito che stavo male mi hanno fatto andare la all'istante per fare le lastre
    avevo 3 (tre) costole spezzate
    2 da un lato e una dall'altro
    potevo benissimo forarmi i polmoni
    tutto questo in Italia
    poi se vuoi ti racconto tutte le porcate che ho visto quando lavoravo in ambulanza, ma ci vorrebbe una giornata intera

    e chiudo qua perchè siamo OT

    PS: tutto senza insultare nessuno, notato?