1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare su account euro demo rilasciati solo su store jap e usa

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da stevefox, 13 Maggio 2007.

  1. stevefox

    stevefox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si puo con ps3proxy installare su account eur demo rilasciati solo per altri store ??? ho provato e mi da un errore ..... noto che la cartella di destinazione è foto ....e nn capisco perkè????
  2. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    senza usare ps3proxy basta solo che crei altri due account uno per lo store jap e l'altro per lo store usa
  3. stevefox

    stevefox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so .... era ovvio questo ma visto che mi scarico i demo in università a 20 mega al secondo uso ps3proxy però nn riesco a installare i demo perkè come cartella di destinazione mi dea sempre foto e alla fine nn installa il gioco .... il bypass del firmware fa benissimo mentre il redirect dei demo nn capisco me lo faccia in tale cartella ... boh ....