1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni segrete sulla futura Playstation 4 svelate da un sito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Novembre 2008.

  1. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come al solito si inizia a parlare di una cosolle e si finisce a paragonarne 2.... Bhò un pò di attinenza nel argomento non riusciamo ad averla?

    Cmq eccovi la spiegazione, od anzi la prova per cui sto sito è fake....
    Praticamente se leggete bene l'intenzioen del sito e quello di raccogliere tutti gli rumor che si susseguono con passar del tempo che trattano della PS4... La stessa cosa l'autore di questo sito la fatta per la PS3... Volete sapere come faccio a saperlo?
    Eccovi la prova:
    Sito ps4: http://www.edepot.com/playstation4.html
    Sito ps3: http://www.edepot.com/playstation3.html
    Come vedretre analizando a rapportando i 2 siti che le tabelle sono le stesse, riportano addirittura gli stessi mesi, cambiano anni e tecnologie...
    Io ho contattato l'autore del sito purtroppo non riesco a postarvi la sua risposta perchè hotmail oggi fà i capricci ma mi ha spiegato che la tua intenzione e quella, come fece per ps3 e come ho già anticipato io prima, di raccogliere man mano notizie ed rumor che riguarderanno la Ps4... Mi ha anhe detto che le tecnologie che ha inserito nelle sue affermazioni sono informazioni che ha raccolto dalle discussioni sui forum e sono proiezioni raccolte da internet e calcolate da lui stesso...
    Non penso sia Fake.... Penso che sia un sito inutile :) è diverso!
  2. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi parlare si, ma capisci che quello che ai detto rasenta il ridicolo?:???:
  3. daren

    daren Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' fake al 99,9%...
    ...ma non perchè le caratteristiche presentate siano troppo futuristiche: al contrario, le caratteristiche di una ipotetica futura nVidia GTX480 (da cui deriverebbe l'RSX2) saranno senz'altro più avanzate di quelle esposte - di sicuro la tecnologia di fabbricazione non sarà a 55nm: già oggi si parla di 40nm per gli immediati successori di GT200...

    Non ve l'aspettavate, eh? :p
  4. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    non so che pensare, anche se a prima vista sembra un bel fake
  5. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese

    Che pessimista :)

    La dreamcast ha venduto poco,la Play3 pur non avendo i numeri (che poi,anche qui...non c'è una netta supremazia di microsoft) di xbox360 ha comunque milioni di utenti,non penso sia un flop come tutti vogliono far credere...
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    che esagerazione.....credo piuttosto sony cerchi di utilizzare teconologie simili tra ps3 e ps4 in modo da ripartire i costi di ricerca e sviluppo, che per ps3 sono stati altissimi, su due generazioni...non penso esca dal mercato....e poi scusate, la fate tanto lunga sulla vendita hw...ma non mi sembra che sony non stia vendendo...anzi considerando che costa il doppio della concorrenza i dati di vendita sono buoni...microsoft ha il vantaggio dell'anno di uscita anticipato e lo sta conservando e poi anche se dovessero pareggiare questa gen ricordate tutti che microsoft è un competitor enorme per qualunque impresa....questi hanno soldi da poter comprare qualunque cosa
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Quoto e aggiungo che ho ripulito la discussione. Le prossime volte vado direttamente di cartellini.
  8. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ah, ecco la spiegazione. Sarebbe stato ridicolo se già si sarebbe saputa la data di uscita della PS4 con 3 anni di anticipo, e addirittura sapere che sarebbe uscito un bundle con MGS 5.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Perchè ridicolo?
    La MS ha annunciato già la data per la prossima console
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    a quando allora la nuova X?
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    2011
  12. paolone86

    paolone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuramente fake fare quelle cose sarebbe da pazzi...
    personalmente credo che ps4 sarà un evoluzione di ps3 diciamo che per me fra ps3 e ps4 ci sarà quella differenza che c'è fra wii e gamecube forse più marcata ma nemmeno troppo lo standard hd per quanto fatica a decollare e sarebbe inutile proporre una cosa iper costosa ma che sarà sempre castrata il bluray basta e avanza come spazio magari mettessero un bluray 4x e sarebbero a posto
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma perchè fra Wii e GC che differenza c'è? :D

    Forse intendi che si dedicheranno al joypad lasciando la grafica oldgen?
  14. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    QF-HDTV (3830x2160p)

    Cavolo :|
  15. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Si poteva almeno evitare i banner
  16. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzitutto ci sono delle specifiche che dire azzardate mi pare poco, ma oltretuttto stonano con altre che sono leggermente migliori di quelle attuali. :)

    Personalmente non credo utilizzeranno il successore del BD, sarebbe sciocco e controproducente.

    Ritengo inoltre che si prenderà sempre di più la strada della distribuzione online, i giochi (prima o poi) ce li scaricheremo solo da internet).

    Che dire della memoria principale della macchina? Personalmente credo che le prossime macchine non avranno meno di 4 GB di ram per via della mole dei dati con i quali devon giocherellare (la ram inoltre diventa sempre più economica da produrre).

    Un sito pieno di fesserie, magari azzeccherà qualcosina, ma di sicuro una ipotetica PS4 non vedrà la luce tanto rapidamente.

    Di sicuro però, al posto di sony, questa volta renderei la retrocompatibilità un optional acquistabile a parte, almeno questo conterrebbe il costo di startup della macchina e non di poco.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  17. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Quoto, poi se non mi fa il caffè i popcorn con tutto il calore che farà con quelle cose all'interno.. non la prendo:asd:. Per me la nuova ps4 andrà con il nucleare e avrà 6 ventole per due file:asd::asd: Tanto siamo in tema ca***te
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  18. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Fonte please vorrei controllare. Perche se è cosi allora è alle strette.
  19. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    informati prima di parlare intel , deve ancora cambiare tutti i macchinari :lalala:, infatti amd sta molto avanti e nella sua roadmap si parla 2011
  20. ^gT^

    ^gT^ Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2006
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    cavoli..devo sapere da dove prende il fumo questo tipo..