1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni segrete sulla futura Playstation 4 svelate da un sito?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Novembre 2008.

  1. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    basta che la futura ps4 mi faccia girare doom4 poi per il resto non mi interessa......
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    E' un fake di sicuro
  3. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow da 220 gigabyte a 1 terabyte di memoria..ma LOL
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Chiunque potrebbe, non avendo un ca*** da fare, alzarsi la mattina e inventarsi una ps4..complimenti!
  6. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Secondo me sono tutte invenzioni!!Sarà un fake!!
  7. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;)per rispondere all'utente che dice che PS3 terrà testa all'xbox 720:

    scusami ma tu sai già le caratteristiche tecniche di xbox 720? no perchè vorrei conoscerle pure io, cos' posso fare il bimbominkia e far vedere che ce lo più lungo io.;)
  8. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  9. texasmac

    texasmac Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    Non hanno nualla da fare questi :)
  10. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Lo penso anche io anche perchè mi pare troppo presto per parlare di una PS4 dato che la PS3 stessa è uscita da poco, spero che tali voci vengano immediatamente smentite da Sony! ed il perchè lo ripeto: la console attuale essendo uscita da poco deve ancora essere sfruttata come si deve e quindi lunga vita alla PS3!!!! :cool:
  11. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Pardon ricordavo di più...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Guarda, spero vivamente di no.

    Se la Ps4 esce in ritardo rispetto alla futura Xbox, perde in partenza.

    Farebbe la fine della prima XBOX contro la Ps2. Potrà anche essere più potente ma a quel punto tutte le esclusive sarebbero per la 720, che verrebbe acquistata da tutti.


    Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e porta al fallimento. Una grande società non può fare due volte lo stesso errore
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    io alle nuove console ci penserò quando sarà il momento,cioè quando le case produttrici faranno gli annunci,

    ma una cosa non bisogna dimenticare,come in questa gen c'erano molti giocatori legati al marchio playstation adesso ci saranno anche quelli legati alla console microsoft nella prossima gen.
    prima non era cosi.
  14. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Scusa ma qui stiamo ragionando come se il divario tra la PS2 e la PS3 fosse stato un divario da niente.. qui stiamo parlando di Console appartenenti a generazioni differenti è irrealistico pensare che l'uscita della 720 e della PS4 porti ad un nuovo salto generazionale molto più probabilmente si tratterà di Console della stessa generazione attuale ma con caratteristiche superiori.. ed è per questo che, ripeto, la PS4 può tranquillamente aspettare e la PS3 competere con la 720..

    E' irrealistico che con la crisi globale e con un mercato assolutamente impreparato si stia pianificando un nuovo salto generazionale ed a breve per giunta..

    Forse dovremmo ricordare che l'uscita nei mercati di 360 e PS3 ha significato una vera e propria rivoluzione.. ha trainato la corsa ai televisori Full HD.. all'alta definizione.. agli impianti Sorround (che erano già diffusi ma non come oggi..)

    Pensare che possa, a breve, realizzarsi una rivoluzione simile, un'altra volta è irrealistico.. sopratutto considerando la retrosia dei mercati ad eventi del genere.. o volete farmi credere che avete già rimpiazzato tutti i vostri dvd con dei BluRay?!

    E' assolutamente chiaro che la 720 sarà sì una concerrente della PS3 ma non di certo una generazione superiore.. quindi per la PS4 c'è tempo!
  15. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi torna in mente il discorso che fece un boss di Redmond, che una volta calato il prezzo con il tempo piazzeranno 100 milioni di 360 entro fine gen, il popolo boxaro sarà più vivo che mai e li inizieranno nuovi confronti eccetera eccetera
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non credo.
    A quel punto non avrebbe nemmeno senso portare sul mercato una nuova console.
    Se non è trainata dalle caratteristiche HW, tanto vale rimanere con quelle precedenti (più diffuse, più giochi, piu economiche).


    Pensa che già l'anno scorso le console facevano fatica a stare dietro ai pc. ora non c'è più storia. Le console di oggi trainano anche le tv HD, ma non le sfruttano quasi per nulla.
    Giochi upscalati, limitazioni grafiche evidenti, 30 frame al secondo.

    Le prossime console saranno chiaramente un salto in avanti (come è sempre stato) e avverrà nel 2011 (tant'è che l'Unreal Engine 4 dovrebbe essere pronto per la fine del 2012, tanto per citare il middleware più noto)



    Riguardo la crisi economica: c'è dal 2001... e solo perchè ora brucia il sedere anche alle banche non significa che io me la sia passata meglio in passato
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    va beh, è tutto chiaro...ragazzi, in realtà la Xbox360 è una concorrente della ps2, non della ps3...questa è avanti, se la vede con un hardware che come minimo sarà del 2010...

    "ogni volta che l'accendo la sento più potente" [Cit.]
  18. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' assolutamente chiaro che la 720 sarà sì una concerrente della PS3 ma non di certo una generazione superiore.. quindi per la PS4 c'è tempo![/QUOTE]


    E qui torniamo al mio discorso di prima....

    allora o qua siamo tutti dei nostradamus e veniamo dalle stelle o da galassie lontane lontane, oppure siamo manager interni a microsoft che conosciamo prima di tutti quanti la potenza di 720

    1) TU NON PUOI SAPERE SE MICROSOFT PER RIPRENDERSI LA RIVINCITA IMMETTERA SUL MERCATO UNA CONSOLE POTENTISSIMA DOVE al primo gioco che esce vedremo subito una differenza di qualità da PS3.

    2) non ha senso che dici che non sarà di una generazione AVANTI xke appunto non ne sai niente di niente di niente non sappaimo nemmeno il nome.

    3)Tutto quello che ai detto sono solamente ipotesi campate in aria che non trovano nessun fondo di verità.quando verrano rilasciate le specifiche tecniche allora ne riparleremo. ora no mi spiace ma non ha alcun senso ciò che dici

    Io ti posto invece questa intervista che non è fake ma tutto vero:
    la prossima Xbox non solo potrà far girare tutti i titoli Xbox 360, ma alcuni di questi saranno "forward compatibile", nel senso che saranno sviluppati tenendo presenti le caratteristiche della prossima console così da poterle sfruttare risultando migliori in molti aspetti. Questo avverrebbe però solo nei giochi di prossima produzione, quando Microsoft inizierà a diffondere le caratteristiche della nuova console agli sviluppatori.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  19. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ok va bene, avete ragione voi, dimenticavo che parlare di queste cose è impossibile..

    Fate pure i vostri calcoli, io non disturbo più..
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Puoi farli benissimo, però devi portare prove, o in assenza di queste dei ragionamenti validi