1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da X 13, 11 Luglio 2008.

  1. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma tra tutte le console uscite fibno ad adesso quale e la migliore di tutte compreso tutto?
  2. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    se calcoli buon prezzo e qualità la xbox 360, magari la ps3 è un pò migliore di grafica in certi casi ma anche lei ha problemi e costa troppo
  3. X 13

    X 13 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io parlo di tutte le versioni di xbox 360 uscite. compreso tutto tra tutte le varie versioni quale e la migliore?
  4. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    ora ci sono le falcon che sono migliori come raffreddamento quindi sono buone, se giochi on line ti consiglio la pro che ha l'hd da 20 giga, se non giochi on line ti basta anche l'arcade che ha la memory card. se invece ti piace avere molta risoluzione ti consiglio la elite perchè ha i cavi in più per la tv e hd da 120 giga