1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per xbox360 moddata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Liberty s, 28 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ciao a tutti,ora vi espongo un mio problema,siccome ho la xbox360 moddata,vorrei giocare al live,solo che alcuni mi dicono che se ce l'ho moddata mi potrebbero bannare,ma se verrei bannato che rischio avrei?poi potrei giocarci al live con una xbox360 moddata?e poi se vorrei scaricare immagini,demo,e video dal marketplace ecc..ecc... c'è bisogno dell'account live?
    Grazie a tutti per l'eventuale risposta;)
  2. bert91

    bert91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arona, Novara
    Sul ban con modifica non c'è nessuna certezza, puoi essere bannato e puoi non essere bannato. Vedi tu se ti senti fortunato o no.
    L'account live per scaricare le demo,ecc serve...crealo, tanto è gratis.



    Ah se vieni bannato non potrai più accedere al live da quella xbox e verrà automaticamente annullata la garanzia, cosa che già avviene modificando la consolle.
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2008
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto.. non c'è da aggiungere altro se non che l'argomento è davvero ultraciclico.. usate sto benedetto cerca per favore..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.