1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Faneko, 5 Novembre 2007.

  1. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    ti assicuro che allo stato attuale è MOOOOOOLTO meno di un gioco!
  2. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ..dubito che esca incorporato nel Firmware, le sue dimensioni credo eccederanno
    le capacita' delle NVRAM ove il firmware risiede .. probabilmente sara' sotto forma
    di link statico ad un download (come per il folding).
    'HOME' ho letto sara' opzionale e se attivata sostituisce integralmente XMB (CrossMediaBar),
    l'interfaccia standard di PS3 . Dalle varie demo viste qua e la' si vede come , per esempio,
    se ti vuoi vedere un film, vai in un cinema virtuale fisicamente spostando l'avatar e il film
    parte ..
    Credo anche che HOME per poter mettere a disposizione questo grado di virtualizzazione
    e condivisione spinta dei contenuti e di interazione , dovra' essere supportata
    da una rete non indifferente, con tutte le complicazioni derivanti dai diritti di protezione
    dei contenuti etc etc ..
    Secondo me 'tardano' perche' questo background che ritengo necessario debba essere
    allestito .
    Se qui c'e' qualche BetaTester puo intervenire ..
  3. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    diciamo che è una specie di mondo virtuale dei video-giocaotri....

    Faneko ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    .... allibito dalla tua risposta........ :incredibbbbile: