1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Info] Chitarra wireless GH World Tour

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da panda78, 4 Aprile 2009.

  1. panda78

    panda78 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il mio primo Guitar hero e per la precisione world tour.
    E' il primo titolo x me e di conseguenza sn nuovo anche x il discorso chitarra e volevo chiedere a chi gia la usa se è normale che il tasto per suonare (ora non mi ricordo come si chiama),quello che simula il plettro , faccia un click esageratamente fastidioso?
    Avere questo "click" che mi stuzzica le orecchie ad ogni nota è davvero insopportabile.
    E poi approfitto per chiedere se è sempre normale che le luci della chitarra lampeggino continuamente x tutta la durata del game invece di restare acceso solo il led che identifica il dispositivo come per il controller che lampeggia all inizio ma poi si ferma sul primo led



    Grazie 1000 a tutti