1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info batteria chitarra GH3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da coimbra, 3 Luglio 2008.

  1. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    ragazzi sono in contatto con uno per l'acquisto di GH e chitarra wireless. dice di avere anche la batteria ricaricabile originale Microsoft. ma se dovessi prendere la chitarra senza ste batterie, come faccio a far funzionare sta chitarra?? che tipo di batterie sono? posso metterne altre? magari stilo se ci vanno...
    grazie
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Il gioco originale compreso di chitarra è sempre stato venduto con le normali stilo duracell.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    puoi usare il kit play and charge del pad, le batteria ricaricabili del pad, visto che usa lo stesso contenitore per le batterie del pad
  4. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    ok grazie siccome ho visto una foto del caricabatterie e la batteria in questione ha una forma strana, credevo ci volesse per forza questo...
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Quindi io che ho il kit play & charge posso usarlo sulla chitarra così come sul joypad..questa è un'ottima notizia!