1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione sul prossimo acquisto..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da glenkocco, 19 Giugno 2008.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    come da oggetto, sono indeciso sul mio prossimo game.. sarei indeciso tra tre titoli, premetto che adoro star wars, adoro i giochi d'azione belli violenti, adoro gli fps.. l'indecisione è fra lego star wars, ninja gaiden 2 e call of duty 4.. altra cosa, in live non gioco finche non prenderò l'adattatore wireless, quindi per ora non mi interessa.. cosa mi consigliate? (nel frattempo, per passarmi il tempo, ho preso cod3, trovato usato al blockbuster a 9,90 euri..:asd: )
  2. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    se ti piacciono i giochi violenti dovresti scegliere ra cod 4 e ninja gaiden 2, però se per ora non hai il live ti consiglio ninja gaiden 2 visto che cod 4 è molto bello però il cuore di quel gioco è il live e senza è sprecato
  3. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ninja Gaiden 2 lo puoi trovare su play-asia a 35 euro spedito, con altri 30 ti prendi COD4 usato...
    Mentre aspetti NG2 finisci l'offline di COD4, poi ti dedichi e NG2 e quando prenderai il wireless vai di COD4.
  4. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non ho mai acquistato lì ma ...spediscono in Italia?
  5. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si, ci mette un paio di settimane ma arriva tutto integro =)
    E le spese di spedizione base sono circa 2-3 euro
  6. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sono comprato due giorni fà COD 4 , e devo dire che soddisfa moltissimo . quindi il gioco che ti consiglio è COD 4.
    ciao
  7. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    meglio ninja gaiden 2 perche call of duty è incredibilmente corto in modalità single player. fidati;)
  8. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se per ora non devi giocare in multiplayer ti consiglio Ninja Gaiden 2 anche perchè Call of Duty 4 dura veramente poco in single player.
  9. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Per star wars ti conviene aspettare il 19 settembre con star wars the force unshaled... io ho giocato a tutti i giochi di star wars per pc e ps2 ma il più stupido che ho giocato e proprio quello lego e siccome a te piace la violenza nn te lo consiglio siccome e per bambini x me
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    si vede che non l'avete giocato in veterano... lì sono ore ed ore di bestemmie.....:D

    cod4 è un gran gioco, se vuoi buttarti su altro tipo di game un consiglio è Oblivion, gdr STUPENDO!
  11. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    cod4 tt la vita.. fidati.. nn c'è un gioco di guerra così bello, SOPRATTUTTO x la campagna in singolo k è bellissima e a differenza di altri longeva..

    p.s. io ho capito k capolavoro di gioco era sl dopo averlo scroccato a un amico e aver fatto la prima missione ^^
  12. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ank'io ho intenzio di acquistare cod4 xkè è sicuramente un titolone irrinunciabile...ho già cod3 ed è una bomba
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    COD4.....quando avrai l'adattatore Wireless non te ne pentirai dell'acquisto.
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    preziosi consigli come sempre.. per the force unleashed ovviamente lo prenderò.. ma lasciamo ogni cosa a suo tempo.. quasi quasi prendo ninja gaiden 2.. bo.. poi cod 4, quando avrò l'adattatore, costerà una monata e lo prenderò.. certo che anche lego star wars non mi dispiace.. e non è detto che sia per bambini.. dopotutto non è solo la violenza che cerco in un gioco.. anzi.. ora cerco uno con una longevità discreta e dovendo completare tutti e 6 gli episodi suppongo che ci starò almeno un paio di settimane senza giocarci troppo no? cod 4 so che è un gioco stupendo, ho giocato la demo al pc da un mio amico ed è notevole.. ma per ora lo lascio da parte credo.. vi farò sapere! :asd: