1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione scelta giochi ....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da leo9999999, 14 Maggio 2007.

  1. Zlatan86

    Zlatan86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    oblivion è un capolavoro se ti piace l'rpg ai massimi livelli
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Anzalizziamo i giochi uno per uno:

    Madden= Se sei un super appassionato di football questo è il gioco che fa per te ;)

    Oblivion= E' un gioco complesso, piace soprattuto agli hardcore player, se lo prendi c'è probabilità che tu ne rimanga deluso, ma c'è anche la possibilità che tu ne innamori! Ti consiglierei di non fare un acquisto avventato buttandoti su questo titolo, pensaci un'altro pò...

    Spiderman= Te lo consiglio solo se sei un super appassionato del ragno, altrimenti buttalo nel cassonetto, perchè non valè granchè!

    Il padrino= Un gioco sufficente, ma non vale sicuramente l'acquisto.

    -C'è da notare che sono giochi totalmente differenti, basati soprattutto ai tuoi gusti.

    -Poi io ti consiglierei questi altri giochi (sempre se già non li possiedi)

    Ridge racer 7= Se ami i giochi di corsa arcade, rr7 fa per te! E' super divertente!!! Stanne alla larga se invece ami solo le simulazioni

    Motostorm, Resistance= Sono quasi sicuro che tu già ne possiedi sicuramente uno dei due (il 80\90% della gente che possiede la ps3 ha uno dei 2 :D)Nel caso non li avessi se ti piacciono i generi non puoi farteli scappare :D

    Spero di averti aiutato un pò nella tua scelta ;)

    Se propio vogliamo fare i piratari puoi avere gratis anche i giochi delle console. LA PIRATERIA E' UNA COSA ILLEGALE E SBAGLIATA SULLE CONSOLE ESATTAMENTE COME LO E' SUL PC
  3. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    oblivion tutta la vita
  4. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Quotissimo...io non l'avevo mai provato..l'ho preso "al buio" e.....cazzo non mi stacco più dalla play3..con un televisore HD è uno spettacolo..ho parlato troppo, ora vado a provare la mia nuova spadona D'ORO:incredibbbbile:
  5. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    oblivion ha un unico problema.. appena ti appasiona ti azzera la vita sociale.. niente mare.. niente donne.. solo qualche toast per rigenerarti ogni tanto:D
  6. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i titoli che ti consiglio sono:
    1)F1...oggi il miglior titolo di auto su console...(ti assicuro che io ho anche la 360 con pgr3 e ho fatto più tornei ma f1 è moolto meglio per immersione e giocabilità)
    2)Motorstorm altro titolo splendido e adrenalinico..
    3)resistance...buon fps...molto inferiori a quelli per 360 e neppure equiparabile a gow...
    4)cod3 ottimo fps bellico...da non perdere...
    5)Oblivion....è il GIOCO è l'unico vero CAPOLAVORO uscito oggi...graficamente bellissimo e con una libertatà di azione, vastità di ambienti e missioni incomparbile...assolutamente da comprare...
    6)Blazing angel...da scaffale...
    Ti consiglierei anche Splinter cell e raibow sono ottimi titoli oltre a graw 2 quando uscirà....io li ho avuti per 360 e sono fantastici...
    Ciauz
  7. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    decisamente oblivion è il numero 1
    Automerged Message for DoublePosting
    quoto 2 mesi in cui il tuo unico amico sarà il pc..........
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ripeto, non buttarti così alla cieca su oblivion, è un gioco particolare, piuttosto perchè non ci dici i tuoi gusti così possiamo aiutarti meglio nella scelta? Magari dicendoci anche i tuoi giochi preferiti
  9. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Allora:Immagino sai che dipende tutto dai tuoi gusti.
    Madden non l'ho giocato ma dicono sia un buon gioco.Se ti piaciono i giochi di sport prendilo
    Oblivion è assolutamente un MUST HAVE, sia per gli amanti degli FPS, che per gli RPG.
    Spiderman sara un gioco abbastanza carino,grafica molto bella ma diciamo un 7 su 10.Compralo se hai soldi da spendere e se sei un fan allora compralo per forza, ti piacerà un sacco:D
    Il Padrino è un gioco molto scadente, grafica per nulla ai livelli PS3.Buon clone di GTA ma apparte l'immancabile colonna sonora non ti consiglio di comprarlo.

    Spero di esserti stato di aiuto.:cool: