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In The Last of Us: Part II i combattimenti si potranno anche evitare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Giugno 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

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  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

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    Si era più o meno già intuito dal gameplay mostrato alla conferenza e comunque c'era già in Uncharted 4 quindi era probabile che la cosa (che in U4 funziona benissimo) sarebbe stata portata in Tlou2. Ora, l'unico dubbio che potrebbe esserci è che sia troppo semplice aggirarli: in U4 era bilanciato bene, ma le mappe erano più piccole quindi mi aspetto più strade possibili, ma anche una maggiore densità di nemici. Spero abbiano lavorato un po' sull'ia dei nemici, unica vera pecca dei giochi ND
  3. Elros_

    Elros_ Tribe Member

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    Beh visto il combattimento nel negozio, avrei qualche dubbio su una ia decisamente migliorata, bisogna anche vedere a che difficoltà era giocato
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

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    IA del video mostrato? Onestamente una delle migliori visite eh. Si dividono, cercano in ogni angolo. Chiamano rinforzi. Già così è un IA migliore del 95% dei giochi in commercio.
  5. Sid

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    Ma cazzo è un pezzetto probabilmente scriptato per la conferenza.

    Che poi nel primo era ottima, il fantomatico problema era solo che ellie non veniva vista.

    Ma qua il problema non si pone: è da sola!

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    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Elros_

    Elros_ Tribe Member

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    beh se togli la freccia dal corpo di uno e fai un discreto rumore, non è possibile che nessuno senta, questo vale per ogni gioco o film o altro.. personalmente preferisco non inserirle
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

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    Si ma stiamo parlando di un videogico eh. Bisogna divertirsi mica stressarsi
  8. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

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    In tal proposito viene quasi voglia di riesumare il discorso degli alberi a X, non so perchè :asd::asd::asd:
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    penso che il funzionamento generale sia lo stesso anche del primo, hai un paio di strade o una sola e la via di fuga te la devi creare da solo distraendo\attirando i nemici per poi fuggire.

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