1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il realismo di The Last Remnant passa attraverso SpeedTreeRT

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 14 Maggio 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    prima io sapevo che se mi prendevo una console avevo determinate esclusive....se ne prendevo un' altra ne avevo altre....oggi invece no....il mercato si sta appiattendo e una console vale l' altra....e le console non vengono sfruttate nella maniera corretta perchè magari l' altra console nn c'è la fa a reggere il passo dell' altra, quindi una console anche se più potente si ritrova con la stessa grafica dell' altra perchè il gioco deve girare su entrambe le console e non si può riprogrammare il gioco da capo ma si fa un semplice porting senza sfruttare le particolarità dell' una o dell' altra console!!!:( :(
    DAI QUOTAMI!!:p
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    QUOTO!!!! :D :D :D :D :D :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sapevo che non mi deludevi :D :D :D
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ormai che ci sono quoto anche questo! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ti quoto anch' io e ne approfitto per aggiungere una cosa riguardo l' alimentatore interno di PS3. Allora, ognuno è liberissimo di metterlo dove vuole, però Sony con la sua bella idea ha già bruciato anni fa un sacco di PS-X, tra cui la mia quindi, sarà pure brutto, ingombrante ecc., ma io preferisco avere l' alimentatore esterno come sul "360" che interno come su PS3.
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Tranquillo non brucierà nessuna PS3, con la PSX erano altri tempi, sicuramente sony avrà imparato la lezione! :sisi:
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Lo spero vivamente, perchè all' epoca bruciai quasi 2 PS-X, poi mio fratello bruciò la sua PS2 e ora io ho questa benedetta PS3 che, in tutta onestà problemi non me ne ha mai dati, ma dopo 10' che va, nella zona dov' è sistemato l' alimentatore è così calda che ci potrei cucinare sopra.