1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il presidente di Sony Computer Entertainment Italia lascia la compagnia

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 18 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La notizia non riguarda la lettera che David Reeves, presidente di SCEE, ha mandato ieri agli impiegati europei di Sony, avvertendoli che la compagnia sta valutando le posizioni lavorative di 160 dipendenti. Fatto sta che Corrado Buonanno, presidente di Sony Computer Entertainment Italia, ha lasciato la società dopo 12 anni.

    Stando ad un portavoce di SCEE, si tratta di una manovra consueta nel mondo degli affari, anche se non vengono spiegati nel dettaglio i motivi di questa decisione. "Corrado ha fatto parte per 12 anni di Sony Computer Entertainment Italia e in questo periodo PlayStation è diventato un simbolo per gli italiani", sostiene David Reeves.

    "Buonanno lascia un team in salute e molto forte, del quale abbiamo la massima fiducia", completa Reeves. Il presidente di SCEE prende adesso il ruolo che è stato di Buonanno, mentre l'attuale COO di Sony Europe Jim Ryan assume la carica di managing director.