1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il nuovo Red Dead è un prequel di Redemption?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.600
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Rockstar Games non ha neanche fatto in tempo a pubblicare la nuova immagine teaser che già arrivano le prime teorie sul nuovo capitolo della saga Red Dead. Una delle teorie più accreditate è quella di un prequel di Red Dead Redemption con protagonista la vecchia gang di Dutch protagonista proprio dell'immagina rilasciata poco fa. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno altre novità.

    [Aggiornamento] Il portale GTA-Series ha pubblicato un video (sottotitolato in italiano) in cui propone un'analisi dell'immagine teaser con tanto di ipotesi. Due delle figure presenti nell'immagine dovrebbero essere Bill Williamson e Javier Escuella, due personaggi già visti in Red Dead Redemption. Su questi due personaggi il portale è molto sicuro e il confronto delle figure fatto nel video è abbastanza convincente. Diversi dubbi invece sulla figura centrale che potrebbe essere John Marston mentre un'altra figura potrebbe essere una donna, ovvero Abigail Marston. Nella storia della serie Red Dead, questi quattro personaggi hanno fatto parte della gang di Dutch che abbiamo citato nella news originale. Domani ne sapremo sicuramente di più.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2016