1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il lettore BD della PS3 è ancora quello più veloce nel caricamento?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Dimitri136, 1 Novembre 2008.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Secondo dei test fatti su vari lettori Blu-Ray di prima, seconda e terza generazione made in Sony, la PS3 è quella ad avere il lettore più rapido nel caricamento dati.

    Il test è stato fatto con il Blu-Ray di Men in Black e i risultati sono questi:

    Fonte slashgear.com: http://www.slashgear.com/ps3-blu-ray-disc-load-times-get-tested-still-the-best-3121006/
  2. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non male.. onestamente pensavo avesse un valore intermedio ed invece è la più veloce dei vari modelli sony, e chissà quando monteranno i nuovi diodi laser cosa succederà.. bene bene :D
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ottima notizia per i patiti di dati e statistiche
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    in base a tutto ciò ed alle esperienze precedenti con la mitica PS2, dove migliorarono il lettore di volta in volta, infatti io cambiai 3 PS2 fino ad arrivare alla v 10 che leggeva anche i dvd rw, mi verrebbe volgia di cambiare ps3 in futuro...... ma come abbandonare la mia 60 gb?! Se torneranno la retrocompatibilità e le 4 porte usb, ci farò un pensierino.
    Ultima modifica: 1 Novembre 2008
  5. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    se hanno messo un lettore di qualità nelle 60 gb in futuro bastera che la sony aggiorni il firmware del lettore