1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Switch Il dock di Switch tende a graffiare lo schermo dopo un uso prolungato

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da MmK83, 3 Marzo 2017.

  1. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Io sto adottando un metodo un po più drastico del semplice pannetto da mettere nelle linee guida... ricoprirò tutto l'interno del dock con la microfibra, cosi se per caso esco dalle guide perché vado magari di fretta, non rischio di graffiarla ulteriormente.
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Per un fissato maniacale, questo é l apice della sopportazione immagino
    :asd:
  3. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    A me i graffi sulle console mi fanno corrodere l'anima :asd:
    Non riesco ancora a crederci che con tutte le accortezze date, me lo ritrovo graffiato in un punto che credevo impossibile :disappointed:
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Perció dicevo "maniacale" lo so lo so.
    A Astro86 piace questo elemento.
  5. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Io ho un gameboy del 1997...compie circa 20 anni, non ha nemmeno un graffio, era fatto di titanio, se si fossero ispirati davvero in toto al GB non si sentirebbero polemiche di gente che la graffia a destra e a manca
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Infatti, invece di migliorare, tu parli del 1997, cioé 20 anni fà.
    Non mi possono fare una console che si graffia come niente anche mettendola nel dock che ricordo trattasi di un componente ufficiale, quindi sicuro in teoria.
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    semplicemente questa console 1 non è una portatile e 2 non è stata pensata per fare attacca e stacca come una cartuccia
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E' un paio di volte che leggo questa boiata.
    Come fai a dire che non è una portatile?
    TUTTA la console è nel tablet, TUTTA!!!
    Se ti si brucia il dock, la console la usi. Se a casa non hai un televisore la console la usi.
    Come si fa a dire che non è una portatile?
    Ritorni a bomba sulla durata della batteria per portare avanti questa tua fantasiosa tesi? Una durata tra l'altro in linea con Vita e 3DS, visto che solo Zelda sta chiedendo di più con gli altri giochi supero le 5 ore (mai viste con Vita).
    A Sid piace questo elemento.
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    questa conversazione non avrà mai fine. Non cito la batteria e va bene. Ma almeno le dichiarazioni di Nintendo valgono qualcosa o sono carta straccia?
    Questa è una console home con il plus che ci puoi giocare in mobilità(caratteristica ripresa dal paddone di WiiU) non il contrario e la cosa si vede in tanti aspetti a partire dai materiali di cui è composta che di certo non sono progettati per subire le sollecitazioni di ambienti esterni.
  10. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Io continuo a ripete a te e a qualcun'altro che se le cose non le sapete, fate la decenza di tacere!.
    La console non è più grande di un tablet da 10/11 pollici (con i joy-con attaccati) quindi 1. come ti porti a presso quello, ti posti a presso anche lo switch. e 2. non sapevo di essere Houdini dato che mi porto la console in giro (e per giro non intendo in giro per casa come il padlet della wiiU)
  11. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Io oramai mi sono rassegnato, considero switch utile solo ed unicamente per il tragitto salotto-trono/salotto-camera o al massimo salotto-giardino. Spostamenti nell'ordine di diversi chilometri o di diversi giorni li reputo stupidi e inadatti a questa macchina...
    E mi va pure bene così, a oggi le portatili non hanno più tanto senso come nel 1997, quando i dispositivi a batteria si contavano sulle dita di una mano monca e se volevi giocare in mobilità era l'unica opzione.
    Ma ciò non toglie che anche in un uso in mobilità domestica (ossimoro non indifferente) è soggetta a tanto stress, metti-stacca-,metti-stacca spesso la si appoggia a destra e a manca, come console mi va bene, anzi è pure troppo per gli standard a cui sono abituato, ma fossi stato in Nintendo l'avrei munita di una scocca più "lungimirante" tutto qui.
  12. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    questo son d'accordo e come tuo pensiero non ho nulla da dire. Ma volente o nolente, se tu la console la vuoi portare in giro per passare il tempo di quelle 3 ore di treno o macchina o mentre aspetta la tua ragazza che scegle il paio di scarpe xD (che tanto l'attesa è quella) puoi tranquillamente farlo... Inutile ostinarsi a dire che è una home console con il "Plus" e altre boiate simili, è portatile e basta... più semplice di questo... poi per te per carità può essere più utile come home console che come portatile ma la natura della console non si cambia.