1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I TURNO QUALIFICAZIONE ALLA FASE A GIRONI - gambyf vs armilocho

Discussione in 'EA Official FIFA09 Tribe Tournament' iniziata da elfobuono, 21 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per le sfide: Venerdì 26/12/2008 ore 22.00

    In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 48h, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino
  2. Paulo sousa

    Paulo sousa Guest

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me si può fare anche stasera o domani dopo le 20:30 sono sempre disponibile. Il 24 e 25 non ci sono perchè festeggio a casa si parenti.
    In Pratica la mia disponibilità è
    22/12/2008 dalle 20:30 in poi
    23/12/2008 dalle 20:30 in poi
    24/12 e 25/12 non sono disponibile
    26/12/2008 preferirei evitare perchè non conosco ancora i programmi della mia famiglia, purtroppo durante le feste natalizie comanda la volontà familiare. Ciao.

    Ah il mio nick nel forum è Paulo sousa la mia gamertag è:

    gambyf
  3. pochomania

    pochomania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    scusa io sono disponibile a giocare il 22/12/2008 ma prima delle 20.30 se e possibile fare verso le 19.00 perche a lavoro capito il turno di notte ed e lo stesso il 23/12/2008 mentre il 24 il 25 ed il 26 sono disponibile a sempre allora come facciamo??
    il mio gametrag e armilocho mentre qui pochomania
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  4. Paulo sousa

    Paulo sousa Guest

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, se per te va bene io stasera ci sono verso le 19:30, prima non posso per motivi di lavoro... fammi sapere. Cmq ti ho anche inviato la richiesta amico sul live.

    P.S.: FORZA NAPOLI!!!
  5. pochomania

    pochomania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    io per le 19.30 ci sono ma non piu tardi perche alle 8 .15 devo andare a lavoro quindi sii preciso e sempre forza napoli

    sono le 19.31 ma il mio sfidante ancora non arriva aspetto un altro po ma poi vado ce il lavoro

    pochomania ha aggiunto 35 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    ragazzi io vado ho aspettato fino ad adesso ma niente da fare vuol dire che giokiamo domani ciao funziona cosi giusto ?? o mi sbaglio sono passati 20 minuti di ritardo all appuntamento che faccio
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  6. Paulo sousa

    Paulo sousa Guest

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,mi dispiace ma non ho potuto collegarmi perchè quando sono arrivato a casa non funzionava internet, dovrebbe essere un problema di DNS. Ho chiamato la Telecom 2 volte e mi hanno detto che avrebbero risolto prima possibile, massimo entro il 25/12. Purtroppo non è colpa mia, se sei disponibile ad aspettare mie notizie entro un paio di giorni ( il termine ultimo per le sfide è comunque il 26/12) ti posso contattare tramite msn e ti faccio sapere.

    P.S.: adesso sono connesso dall'ufficio, giusto per chiarire...
  7. pochomania

    pochomania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Guarda non dipende da me ma dal regolamento io ieri ho aspettato quasi un ora poi ho postato nel theard di aiuto e mi hanno detto che devo postarequi e mi danno la partita vinta a tavolino scusa ma non vorrei creare un precedente anche perche il regolamento e chiaro hai capito.

    pochomania ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    partita vinta a tavolino perche ieri il mio avversario a fatto piu di 20 minuti di ritardo

    P.S o postato bene?

    pochomania ha aggiunto 48 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    ragazzi il mio sfidante ha avuto problemi con la telecom adesso risolti quindi ora disputeremo i 2 incontri e tra poco pubblicheremo i risultati

    pochomania ha aggiunto 97 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ecco i risultati :
    andata inter juventus 1-0 marcatore adriano nessun ammonito
    ritorno juventus inter 3-1 marcatori adriano del piero amauri del piero nessun ammonito
    quindi passo io cioe armilocho
  8. Paulo sousa

    Paulo sousa Guest

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo i risultati, in bocca al lupo ad armilocho e grazie.
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    passa il turno armilocho
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.