1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I giochi "edizione Francia" sono multilingua, e quindi in Italiano?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da PS3_09, 28 Novembre 2012.

  1. PS3_09

    PS3_09 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, devo acquistare Saints row the third full package, il problema è che è difficile da reperire, l'ho trovato solamente su amazon.co.uk e vengo a pagarlo 39€ spedito, e da amazon.it, ma c'è scritto che è in Edizione Francia. Costa €36,qualche spicciolo.

    Volevo chiedervi se avete mai acquistato dei giochi "edizione Francia", ma che fossero multilingua, nella speranza che ci sia in Italiano.

    Voi cosa mi consigliate?
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io ci abito in Francia,ho appena preso Darksiders II ed è in Italico idioma!!!
  3. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Guarda anch'io abito in Francia e ti consiglio di informarti bene prima di acquistarlo, dato che non è detto che il gioco in questione, anche se multilingua, sia anche in italiano. Te lo dico per esperienza personale.
  4. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Evito di aprire una nuova discussione e chiedo qui: i giochi acquistati da Play.com hanno la lingua italiana (sarei interessato a LA Noir, che dovebbe avere i sottotitoli in italiano, ed Infamous 2)
  5. GarySquib

    GarySquib Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Dipende da gioco a gioco
  6. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    LA Noir è si sottotitolato in italiano, mentre Infamous 2 è completamente in inglese. Parlo di titoli per la PS3. Comunque se hai dei dubbi puoi controllare qui sul forum, c'è un thread dedicato ed aggiornato!