1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

i futuri prezzi PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Xraf PS3 THE BEST, 14 Novembre 2007.

  1. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    infatti non dicevo a te...
  2. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    ma sai in che mese produrranno i lettori 10 x ?
  3. nickmarnyc

    nickmarnyc Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credo che calerà di tanto il prezzo.. Alcune persone mi hanno detto: "Costa troppo, la comprerò quando cala verso i 200€".. Beh non credo proprio che toccherà 200€..o meglio, quando e se sarà possibile vorrà dire che staremo aspettando il lancio della ps4..

    Io comunque ho la 60 gb e l'ho pagata 400euro (s.s. incluse e pagamento con contrassegno) proprio 4 giorni fa sfruttando un errore sul sito euronics che aveva messo come prezzo 381,99 [uhauhahua non so perchè!!] e visto che è un contratto online l'hanno dovuto rispettare..Ma dopo la conclusione dell'ordine hanno subito rimesso il prezzo a 499 [starter pack]